Banca Ifis Logo
01/03/2018
09:00

Banca IFIS Impresa apre oggi la sede di Perugia a Ponte San Giovanni

Impresa e Manifattura

Aumenta la presenza capillare della banca su tutto il territorio nazionale per garantire il supporto finanziario alle filiere produttive del Made in Italy

Perugia, 1 marzo 2018 – Banca IFIS segna una nuova importante tappa nel suo percorso di crescita. Si terrà oggi alle ore 16.30 l’inaugurazione della nuova sede commerciale di Banca IFIS Impresa a Perugia in via Bruno Colli 5 (Ponte San Giovanni) a testimonianza della nuova dimensione di sviluppo della banca anche nel territorio umbro.

“Oggi apriamo un ulteriore contatto con il territorio, un nuovo presidio che raccoglie specializzazione e competenza, rafforzando la nostra presenza in una regione per noi molto importante, che conosciamo bene e dove abbiamo già un bacino di aziende clienti che vogliamo ampliare” ha commentato Andrea Berna, Direttore Commerciale di Banca IFIS Impresa. “Come banca di prossimità, che conosce le filiere produttive dell’economia italiana e ha una competenza pluriennale, sappiamo che la capillarità dell’organizzazione territoriale garantisce il rapporto costante fra i nostri professionisti e le aziende. Con la nuova filiale di Perugia, sapremo quindi fornire un aiuto ancora più concreto alle diverse richieste degli imprenditori umbri, proponendo soluzioni veloci, trasparenza, solidità e competenza nel fare credito alle PMI”.

Gli uffici della nuova filiale di Perugia sono stati progettati in ottica di smart working offrendo ai collaboratori spazi funzionali e confortevoli con efficienti soluzioni tecnologiche.

Condividi