20/03/2018

Banca IFIS, depositato il progetto di fusione di IFIS Leasing. Perfezionamento dell’operazione previsto per maggio 2018

SDIR: REGEM

Mestre (Venezia), 20 marzo 2018 – Banca IFIS rende noto che, a seguito dell’autorizzazione ricevuta da Banca d’Italia, ha depositato il progetto di fusione per incorporazione di IFIS Leasing S.p.A. in Banca IFIS S.p.A.

Il perfezionamento della fusione avverrà presumibilmente a maggio 2018.

Il progetto di fusione di IFIS Leasing S.p.A. – che segue alle fusioni già avvenute di IFIS Factoring ed Interbanca, completate nel 2017 – si inserisce nella più ampia strategia di crescita e sviluppo di Banca IFIS, già dichiarata al momento della finalizzazione dell’acquisizione dell’ex Gruppo Interbanca.

Ai sensi della normativa vigente, la documentazione relativa alla fusione è disponibile presso le sedi legali delle società coinvolte, sul sito internet di Banca IFIS (www.bancaifis.it) nelle sezioni “Prospetti e documenti informativi” e “Bilanci e relazioni”, nonché consultabile tramite il sito di IFIS Leasing (www.ifisleasing.it) e nel sistema di stoccaggio autorizzato www.emarketstorage.com.