22/05/2013
11:51

Banca IFIS alla seconda edizione del Technology Forum

Banca IFIS sostiene la seconda edizione del Technology Forum “;L’ecosistema per l’innovazione: quali strade per la crescita delle imprese e del Paese“;, organizzato da The European House – Ambrosetti.

L’appuntamento con la tecnologia, l’innovazione e il trasferimento tecnologico si svolgerà a CastelBrando (Cison di Valmarino – TV), venerdì 24 e sabato 25 maggio 2013. Banca IFIS affianca in questo evento l’Ambrosetti Club, condividendo l’obiettivo di creare e favorire un ecosistema proteso all’innovazione, alla crescita e allo sviluppo del sistema Italia. Un’occasione per promuovere il dialogo tra industria, finanza, Istituzioni e ricerca scientifico-tecnologica avendo come innovazione come leva fondamentale per tornare a crescere.

L’evento si inserisce al termine di un percorso di lavoro nato all’interno di Ambrosetti Club, community di massimi responsabili di imprese e gruppi operanti in Italia, che ha la missione di contribuire concretamente al progresso civile ed economico del Paese. Il Forum rappresenta il momento culminante e pubblico del lavoro di una Community dedicata, che dal luglio 2011 – con la partecipazione e il contributo di imprenditori, esperti e opinion leader nazionali e internazionali – ha potuto approfondire i temi dell’innovazione e del trasferimento tecnologico, e ha elaborato proposte concrete di azione.

La due giorni di CastelBrando, oltre ad un selezionato gruppo di imprenditori e membri dell’Alta Direzione delle aziende italiane più innovative e a rappresentanti di Università e Parchi Scientifici e Tecnologici, raccoglierà in particolare le testimonianze di personalità influenti da tutto il mondo.

Condividi