24/10/2016

Banca IFIS alla Berenberg Conference di New York il 27 ottobre

Iniziative

Mestre (Venezia), 24 ottobre 2016 – Banca IFIS, l’unico operatore indipendente in Italia specializzato nella filiera del credito commerciale, del credito finanziario di difficile esigibilità e del credito fiscale, parteciperà alla Berenberg Pan-European Discovery Conference di New York il 27 ottobre 2016.

Il Gruppo Bancario, quotato in Borsa nel segmento STAR, sarà rappresentato dall’Amministratore Delegato, Giovanni Bossi, e da Mara Di Giorgio, Responsabile Investor Relation, che incontreranno gli investitori istituzionali per analizzare il posizionamento di Banca IFIS.

CHI
Banca IFIS – Giovanni Bossi, AD, e Mara Di Giorgio, IR

DOVE
New York, The Peninsula, 700 5th Avenue

QUANDO
Giovedì 27 ottobre 2016

Gruppo Banca IFIS: diamo valore al tuo lavoro.

Il Gruppo Banca IFIS è, in Italia, l’unico gruppo bancario indipendente specializzato nella filiera del credito commerciale, del credito finanziario di difficile esigibilità e del credito fiscale.

I marchi attraverso cui il Gruppo opera sono: Banca IFIS Impresa, dedicata al supporto del credito commerciale delle PMI che operano nel mercato domestico, per le aziende che si stanno sviluppando verso l’estero o dall’estero con clientela italiana; Banca IFIS Pharma a sostegno del credito commerciale dei grandi fornitori delle ASL, con la business unit dedicata alle soluzioni di finanziamento per le Farmacie; Banca IFIS Area NPL che raggruppa tutte le attività della business unit che opera nel settore dei crediti di difficile esigibilità, tra le quali CrediFamiglia, realtà dedicata alla risoluzione positiva dei debiti finanziari; Fast Financeche segue le attività connesse al settore dei crediti fiscali; IFIS Finance, che offre soluzioni finanziarie per le imprese che operano nel mercato polacco. Nel mercato retail, Banca IFIS è presente con il conto deposito rendimax e con il conto corrente crowd contomax.

Quotato in Borsa Italiana nel segmento Star, il Gruppo Banca IFIS è una realtà innovativa e in crescita costante.