Banca IFIS al workshop di Ambrosetti “Lo scenario dei mercati finanziari” a Villa d’Este

    Banca IFIS S.p.A.
    Gruppo Banca IFIS
    Iniziative



Il 13 e 14 marzo l’edizione 2015 dell’appuntamento di The European House Ambrosetti

Banca IFIS, l’unico operatore indipendente in Italia specializzato nella filiera del credito commerciale, del credito finanziario di difficile esigibilità e del credito fiscale, parteciperà alla 25ª edizione del workshop “Lo scenario dei mercati finanziari, del loro governo e della finanza”, che si terrà a Villa d’Este (Cernobbio) venerdì 13 e sabato 14 marzo.

L’evento si propone di assicurare la migliore conoscenza ed interpretazione possibili degli scenari (realtà, nuove tendenze e prospettive future, di carattere sia congiunturale che strutturale, aree di possibili crisi, etc.) per quanto riguarda l’economia, la finanza, i mercati finanziari e le istituzioni relative, nel mondo, in Europa ed in Italia.

I temi che costituiranno oggetto di trattazione sono:

  • Il quadro economico globale;
  • Come si può rendere la crescita più sostenibile ed inclusiva?;
  • Conversazione tra investitori: dove si nascondono le opportunità?;
  • Finanziare l’innovazione e la crescita;
  • Agenda per l’Europa;
  • Agenda per l’Italia.

Il Gruppo Banca IFIS, quotato in Borsa nel segmento STAR, sarà rappresentato dall’Amministratore Delegato, Giovanni Bossi, e dal Direttore Generale, Alberto Staccione.

In occasione del workshop sarà possibile seguire la diretta Twitter all’account @TEHAmbrosetti

Anche Banca IFIS sarà attiva nel racconto della giornata sui social tramite gli account Twitter @BancaIFIS e Instagram Banca IFIS, oltre che con la fanpage di facebook www.facebook.com/BancaIFIS


Indietro