Avviso di pubblicazione documenti

Mestre (Venezia) 28 marzo 2024 – In relazione all’Assemblea degli Azionisti, convocata in unica seduta per il giorno 18 aprile 2024, Banca Ifis rende noto che, in ottemperanza alla vigente normativa, è a disposizione del pubblico presso la sede sociale della Banca, Borsa Italiana S.p.A. e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato www.emarketstorage.com, la seguente documentazione:

1. Il fascicolo del progetto di Bilancio 2023 approvato dal Consiglio di Amministrazione il 7 marzo 2024 comprendente le Relazioni e bilancio consolidato del Gruppo Banca Ifis al 31 dicembre 2023 e le Relazioni e bilancio di esercizio di Banca Ifis al 31 dicembre 2023;
  2. La Dichiarazione consolidata non finanziaria redatta ai sensi del D.Lgs. n. 254/2016 e della Delibera Consob n. 20267 del 18 gennaio 2018, approvata dal Consiglio di Amministrazione il 7 marzo 2024;
  3. L’Informativa al pubblico al 31 dicembre 2023 – Pillar 3, approvata dal Consiglio di Amministrazione del 7 marzo 2024;
  4. La Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti, approvata dal Consiglio di Amministrazione del 7 marzo 2024;
  5. Il Documento informativo ex art. 114 bis del TUF e 84 bis del Regolamento Emittenti Consob in ordine ai piani di compensi basati su strumenti finanziari, approvata dal Consiglio di Amministrazione del 7 marzo 2024;
  6. La Relazione sul governo societario e gli assetti proprietari, approvata dal Consiglio di Amministrazione del 7 marzo 2024;
  7. La composizione quali-quantitativa ottimale del Consiglio di Amministrazione, approvata dal Consiglio di Amministrazione del 7 marzo 2024;
  8. La Relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione in merito alle materie all’ordine del giorno dell’Assemblea degli azionisti ordinaria convocata per il giorno 18 aprile 2024, in unica convocazione, approvata dal Consiglio di Amministrazione del 7 marzo 2024.

La documentazione è a disposizione del pubblico anche sul sito internet http://www.bancaifis.it alla sezione Investor Relations/Risultati finanziari e presentazioni per i documenti n.1, 2 e 3; sezione Sostenibilità/Il nostro impegno/Dichiarazione non finanziaria per il documento n. 2; sezione Chi Siamo/Corporate Governance/Assemblea degli azionisti per i documenti n. 4, 5, 7, 8; sezione Corporate Governance/Remunerazione per i documenti n. 4 e 5; sezione Corporate Governance/Relazioni e documenti/Assetti e Organizzazione di Governo Societario per il documento n. 6.