30/03/2023

Avviso di pubblicazione documenti

SDIR: REGEM

Mestre (Venezia) 30 marzo 2023 – In relazione all’Assemblea degli Azionisti, convocata in unica seduta per il giorno 20 aprile 2023, Banca Ifis rende noto che, in ottemperanza alla vigente normativa, è a disposizione del pubblico presso la sede sociale della Banca, Borsa Italiana S.p.A. e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato www.emarketstorage.com, la seguente documentazione:

1. Il fascicolo del progetto di Bilancio 2022 approvato dal Consiglio di Amministrazione il 9 marzo 2023 comprendente le Relazioni e bilancio consolidato del Gruppo Banca Ifis al 31 dicembre 2022 e le Relazioni e bilancio di esercizio di Banca Ifis al 31 dicembre 2022.
  2. Dichiarazione consolidata non finanziaria redatta ai sensi del D.Lgs. n. 254/2016 e della Delibera Consob
    n. 20267 del 18 gennaio 2018.
  3. Informativa al pubblico al 31 dicembre 2022 – Pillar 3.
  4. Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti.
  5. Documento informativo ex art. 114 bis del TUF e 84 bis del Regolamento Emittenti Consob in ordine ai piani di compensi basati su strumenti finanziari.
  6. Documento informativo ex art. 114 bis del TUF e 84 bis del Regolamento Emittenti Consob in ordine ai piani di compensi basati su strumenti finanziari di lungo periodo (Piano LTI 2021-2023).
  7. Relazione sul governo societario e gli assetti proprietari.

La documentazione è a disposizione del pubblico anche sul sito internet https://www.bancaifis.it alla sezione Investor Relations/Risultati finanziari e presentazioni per i documenti n.1 e 3; sezione Sostenibilità/Dichiarazione non finanziaria per il documento n.2; sezione Corporate Governance/Assemblea degli azionisti e Corporate Governance/Remunerazione per i documenti n. 4, 5, 6; sezione Corporate Governance/Relazioni e documenti/Assetti e Organizzazione di Governo Societario per il documento n. 7.