26/03/2019

Assemblea degli azionisti del 19 aprile 2019 Deposito liste per la nomina del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale

SDIR: REGEM

Mestre (Venezia), 26 marzo 2019 – In relazione all’Assemblea degli Azionisti, convocata in unica seduta per il giorno 19 aprile 2019, Banca IFIS rende noto che sono state presentate dall’azionista Preve Costruzioni S.p.A. le seguenti liste di candidati alla carica di componente del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale:

Candidati al Consiglio di Amministrazione:
1. Riccardo Preve
2. Giovanni Angioni

Candidati al Collegio Sindacale:
Sindaco effettivo
1. Paolo Bifulco
Sindaco supplente
1. Giorgio Stefano Marcolongo

Le liste sono a disposizione del pubblico mediante deposito presso la sede legale e Borsa Italiana S.p.A. nonché pubblicate sul sito internet www.bancaifis.it (in particolare alla sezione Corporate Governance/Assemblee degli Azionisti), con la prescritta documentazione e le informazioni a corredo, entro i termini previsti dalla normativa vigente.

I documenti sono pubblicati anche sul sito di Borsa Italiana S.p.A. www.borsaitaliana.it e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato SDIR & STORAGE www.emarketstorage.com.