15/03/2019

Assemblea degli azionisti del 19 aprile 2019
Deposito lista per la nomina del Consiglio di Amministrazione Mestre

SDIR: REGEM

Mestre (Venezia), 15 marzo 2019 – In relazione all’Assemblea degli Azionisti, convocata in unica seduta per il giorno 19 aprile 2019, Banca IFIS rende noto che nella giornata di oggi è stata presentata dall’azionista di maggioranza La Scogliera S.p.A., presso la sede sociale della Banca, la seguente Lista di candidati alla carica di componente del Consiglio di Amministrazione:
– Simona Arduini
– Antonella Malinconico
– Beatrice Colleoni
– Monica Billio
– Sebastien Egon Fürstenberg
– Ernesto Fürstenberg Fassio
– Luciano Colombini
– Alessandro Csillaghy de Pacser
– Luca Lo Giudice
– Daniele Umberto Santosuosso
– Divo Gronchi
– Ferruccio Di Lenardo
Ulteriori liste potranno essere presentate presso la sede sociale di Banca IFIS (all’attenzione degli Affari Societari) entro e non oltre la data del 25 marzo 2019.
Le liste sono a disposizione del pubblico mediante deposito presso la sede legale e Borsa Italiana S.p.A. nonché pubblicate sul sito internet www.bancaifis.it (in particolare alla sezione Corporate Governance/Assemblee degli Azionisti), con la prescritta documentazione e le informazioni a corredo, entro i termini previsti dalla normativa vigente.
I documenti sono pubblicati anche sul sito di Borsa Italiana S.p.A. www.borsaitaliana.it e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato SDIR & STORAGE www.emarketstorage.com.