Cosa ne pensano le #IfisPeople

 

“Lavoro in Banca Ifis da due anni e mi piace rimanere sempre aggiornata sulle iniziative del Gruppo e non solo. Grazie ad Ifis4you, la nostra intranet, ogni mattina posso consultare la rassegna stampa, rimanere aggiornata sui principali eventi di cui Banca Ifis è partner e reperire molti materiali e documenti utili per le mie occupazioni quotidiane.

Tramite la intranet noi #IfisPeople possiamo partecipare ad iniziative, sondaggi, contest, interagire e condividere momenti della nostra vita dentro e fuori l’ufficio.

In Ifis4you, inoltre, è integrato un alleato formidabile, si chiama Leo, è il chatbot che ci assiste in numerose attività come la prenotazione di treni, aerei, navette etc per le nostre trasferte, la gestione di call conference o il reperimento di una risorsa specifica all’interno della intranet.

Grazie ad Ifis4you inoltre possiamo accedere all’intero universo Office 365: da Teams, forse il tool che utilizziamo maggiormente per chattare tra colleghi, scambiarci rapidamente informazioni, chiamarci e fare riunioni anche a distanza, a OneDrive, utile a lavorare in condivisione allo stesso progetto, fino agli applicativi più conosciuti. Una scrivania tutta digitale!”

 

Beatrice, Web Content Specialist