Fall Back Solutions – Statistiche Trimestrali

Banca IFIS mette a disposizione le statistiche trimestrali contenenti i KPI calcolati su base giornaliera riferite ai canali diretti (Corporate Banking e Internet Home Banking Retail) e all’interfaccia dedicata alle Terze Parti, rilevate con frequenza trimestrale e utili al procedimento amministrativo di esenzione dall’obbligo di realizzare di contingency (“fall-back solutions”).
Di seguito i file excel disponibili per il download.
 

Statistiche Terze parti Home Banking Retail Corporate Banking
Periodo 01.09.2019 – 31.12.2019 Banca IFIS Gateway

Banca IFIS Home Banking Retail

Banca IFIS Corporate Banking
Periodo 01.06.2019 – 31.08.2019 Banca IFIS Gateway

Banca IFIS Home Banking Retail

Banca IFIS Corporate Banking

 

Legenda report

Campo Descrizione Modalità di calcolo
Data Riferimento Data in cui è stato registrato il KPI, espressa in yyyy.mm.dd
n.d.
Nome servizio Nome che descrive sinteticamente il servizio/KPI
n.d.
Id servizio Numero identificativo del servizio/KPI
n.d.
Hits OK Numero di richieste andate a buon fine
n.d.
Tempi medi in ms Tempo medio di risposta alle richieste andate a buon fine, espresso in millisecondi
n.d.
N. Failures Numero di richieste non andate a buon fine
n.d.
Sec. of Failures Tempo di indisponibilità del servizio.
Si considera indisponibile un servizio che non ha dato risposta a cinque chiamate consecutive nell’arco di 30 secondi, indipendentemente dall’identità del chiamante. Si considera il servizio indisponibile dalla prima chiamata delle cinque alle quali non è stata data risposta nei termini stabiliti
n.d.
% Availability Time Disponibilità del servizio 1 – (tot. secondi indisponibilità/24 h)
Error Response Rate Tasso di errore. Per errore si considera una richiesta non andata a buon fine N° Hits KO/(N° Hits OK + N° Hits KO)