Fall Back Solutions – Statistiche Trimestrali

Banca IFIS mette a disposizione le statistiche trimestrali contenenti i KPI calcolati su base giornaliera riferite ai canali diretti (Corporate Banking e Internet Home Banking Retail) e all’interfaccia dedicata alle Terze Parti, rilevate nel periodo che intercorre tra il 01.06.2019 e il 31.08.2019, utili al procedimento amministrativo di esenzione dall’obbligo di realizzare di contingency (“fall-back solutions”).
Di seguito i file excel disponibili per il download.
 

Statistiche Terze parti Home Banking Retail Corporate Banking
Documenti excel Banca IFIS Gateway

Banca IFIS Home Banking Retail

Banca IFIS Corporate Banking

 

Legenda report

Campo Descrizione Modalità di calcolo
Data Riferimento Data in cui è stato registrato il KPI, espressa in yyyy.mm.dd
n.d.
Nome servizio Nome che descrive sinteticamente il servizio/KPI
n.d.
Id servizio Numero identificativo del servizio/KPI
n.d.
Hits OK Numero di richieste andate a buon fine
n.d.
Tempi medi in ms Tempo medio di risposta alle richieste andate a buon fine, espresso in millisecondi
n.d.
N. Failures Numero di richieste non andate a buon fine
n.d.
Sec. of Failures Tempo di indisponibilità del servizio.
Si considera indisponibile un servizio che non ha dato risposta a cinque chiamate consecutive nell’arco di 30 secondi, indipendentemente dall’identità del chiamante. Si considera il servizio indisponibile dalla prima chiamata delle cinque alle quali non è stata data risposta nei termini stabiliti
n.d.
% Availability Time Disponibilità del servizio 1 – (tot. secondi indisponibilità/24 h)
Error Response Rate Tasso di errore. Per errore si considera una richiesta non andata a buon fine N° Hits KO/(N° Hits OK + N° Hits KO)