Con Rendimax Conto Deposito, chi vincola vince!

Dal 1° febbraio al 31 luglio hai 14 giorni di tempo per rinnovare un tuo vincolo o aprire un conto e attivarlo subito.

Puoi vincere fino a 500 euro di crediti, per goderti il tempo libero.

Vuoi diventare cliente e aprire Rendimax Conto Deposito?

Apri Rendimax Conto Deposito e sottoscrivi un vincolo che soddisfa le condizioni dell’iniziativa(1) nel periodo promozionale: vinci subito un voucher per il tuo tempo libero.

1) Apri Rendimax e attiva un vincolo

Apri subito un conto deposito e sottoscrivi un vincolo di valore pari o superiore a 10.000 euro e della durata di almeno 12 mesi.

2) Goditi le esperienze a tua disposizione!

Attendi l’email di conferma del tuo premio, registrati alla piattaforma usando il codice ricevuto. Avrai a disposizione 12 mesi per trasformare i crediti in premi.

Con il primo vincolo attivato nel periodo promozionale che soddisfa le condizioni dell’iniziativa(1) riceverai, entro 30 giorni successivi all’attivazione, un voucher con cui ottenere fino a 500 euro di crediti!

In caso di conto cointestato, per ottenere il premio è necessario che nessuno dei soggetti abbia un Rendimax Conto Deposito attivo al 31 gennaio 2021. Il premio potrà essere utilizzato da entrambi gli intestatari!

Cos’è Rendimax Conto Deposito?

Il conto deposito a zero spese che ti offre rendimenti fino al 2% annuo lordo. Potrai scegliere tra 3 diverse soluzioni a seconda delle tue esigenze di risparmio.

Libero

È la soluzione ideale per chi movimenta spesso il capitale o per chi può avere necessità immediata delle somme. Deposita i tuoi risparmi su Libero e potrai prelevarli in qualsiasi momento.

Like

È attivabile con un minimo di 1.000 euro, offre interessi dello 0,50% annuo lordo e ti permette di disporre del capitale a chiamata. Se ti servono i risparmi depositati su Like potrai richiamarli del tutto o in parte, ti verranno accreditati sul comparto Libero dopo 33 giorni solari.

Vincolato

Ti permette di scegliere fino a nove scadenze diverse e due soluzioni di liquidazione degli interessi: anticipata (Vincolato Anticipato) e posticipata trimestrale con rendimento annuo lordo fino al 2% (Vincolato Posticipato).

Calcola subito il rendimento

Scegli la soluzione Libero, Like o Vincolato, il capitale, la durata e calcola il tuo rendimento.

Interessi Netti
Interessi liquidati trimestralmente
Tasso di interesse lordo:
Tasso di interesse netto:
Gli interessi netti sono indicativi del guadagno per l’intero periodo considerato.
Interessi Netti Vincolato Anticipato
Interesse liquidati in anticipo
Tasso di interesse lordo:
Tasso di interesse netto:
Interessi Netti Vincolato Posticipato
Interessi liquidati trimestralmente
Tasso di interesse lordo:
Tasso di interesse netto:
Gli interessi netti sono indicativi del guadagno per l’intero periodo considerato.
Interessi Netti
Interessi liquidati trimestralmente
Tasso di interesse lordo:
Tasso di interesse netto:
Gli interessi netti sono indicativi del guadagno per l’intero periodo considerato.
  1. Per soddisfare le condizioni della presente iniziativa, il nuovo cliente non deve avere un Rendimax Conto Deposito attivo al 31 gennaio 2021 e deve aprirne uno a partire dal 1° febbraio 2021. Durante il periodo promozionale, deve inoltre sottoscrivere un vincolo di almeno 10.000 euro, con una durata minima di 12 mesi. Il premio verrà erogato solo a seguito della sottoscrizione del primo vincolo che soddisfa le condizioni dell’iniziativa. Ogni successivo vincolo, pur soddisfacendo le condizioni dell’iniziativa, non verrà premiato.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Operazione a premi valida dal 01/02/2021 al 31/07/2021. Per conoscere le modalità di partecipazione e aderire all’iniziativa, leggi attentamente il regolamento completo consultabile in questa pagina o su vincoloevinco.rendimax.it. I premi non sono costituiti da somme di denaro, ma da voucher per richiedere esperienze. Per le condizioni contrattuali ed economiche di Rendimax Conto Deposito, consulta il foglio informativo e il documento informativo sulle spese disponibili nella sezione Trasparenza del sito bancaifis.it.