C’è tempo fino al 21 settembre per partecipare all’assegnazione dei fondi relativi al Bando Sepri 2015 (Servizi Promozionali per le Imprese), promosso dalla Camera di Commercio di Potenza per incentivare la competitività delle PMI locali. Obiettivo finale del bando, infatti, è la realizzazione di progetti di investimento per l’innovazione di prodotti, processi o servizi, anche in forma di aggregazioni di imprese.
Per il Bando, la Camera di Commercio ha stanziato finanziamenti fino a 200.000 euro, a cui potranno accedere PMI e aggregazioni di imprese che operino nel territorio della Provincia di Potenza e che non abbiano beneficiato dello stesso bando nel corso del 2014.
I contributi potranno essere richiesti per attività che rientrino nelle seguenti tipologie:
Le imprese che parteciperanno al bando potranno ottenere un contributo pari al 50% delle spese ammesse per un massimo di 5mila euro, che potrà essere maggiorato del 10 % nel caso in cui il progetto fosse presentato da Cooperative, Consorzi o Reti d’imprese.
I documenti necessari alla richiesta di contributo dovranno essere trasmessi tramite PEC entro e non oltre il 21settembre all’indirizzo cciaa.potenza@pz.legalmail.camcom.it.
Ulteriori informazioni sul bando sono disponibili sul sito della Camera di Commercio di Potenza.