Milano, 5 aprile 2017 – Il mercato del leasing in Italia non conosce crisi o battuta d’arresto, grazie alla spinta che arriva dal cosiddetto ‘targato’ e nel 2017 è prevista un’ulteriore crescita del 15%. Ma oltre alle esigenze di finanziamento, i clienti sempre di più cercano soluzioni complementari al leasing che proteggano i loro investimenti sotto tutti gli aspetti, dal bene finanziato, con prodotti modulari e personalizzabili, alla loro capacità creditizia. Per questo Banca IFIS Impresa ha rinnovato la sua gamma di soluzioni assicurative, avviando partnership con player di primo piano, ampliando il valore dei servizi aggiuntivi offerti ai clienti.
Massimo Macciocchi, Responsabile Commerciale Leasing di Banca IFIS Impresa, ha commentato: “L’esperienza trentennale che abbiamo al servizio delle imprese ci permette di soddisfare in modo eccellente il bisogno di credito che hanno le aziende ma anche di capire le loro esigenze di protezione, un bisogno complesso da soddisfare. Oggi possiamo mettere al servizio dei nostri clienti soluzioni assicurative sempre più complete e innovative, garantendo la protezione del cliente e dell’asset finanziato. Gli importanti accordi di partnership che abbiamo finalizzato con Axa Partners, Direct Line, Filo diretto Assicurazioni e Lojack sono la testimonianza concreta della nostra continua attenzione al cliente, nel segno dell’evoluzione e della personalizzazione”.
In particolare Banca IFIS Impresa ha siglato accordi per le seguenti soluzioni di protezione:
A partire dal 5 aprile 2017 i nuovi pacchetti assicurativi saranno disponibili, in abbinamento al leasing, presso tutta la rete agenziale di Banca Ifis Impresa.