La variazione è connessa allo scenario macroeconomico; i tassi offerti continuano comunque a garantire ai clienti una remunerazione estremamente vantaggiosa.
Tutti i clienti avranno sempre l’opportunità di mantenere rendimenti altamente competitivi vincolando tutto o parte del capitale su Rendimax all’interno di una ampia proposta di scadenze, a partire da 30 giorni.
I nuovi tassi per Rendimax Vincolato saranno i seguenti (applicati a vincoli effettuati dal 3 agosto):
Durata | 30 giorni | 60 giorni | 90 giorni | 180 giorni | 270 giorni | 365 giorni |
Tasso Interesse Annuo Lordo | 2,65% | 2,70% | 2,80% | 3,00% | 3,10% | 3,25% |
Gli interessi maturati sul capitale vincolato continueranno ad essere accreditati anticipatamente e direttamente sul conto Rendimax base.
Rendimax si conferma, così, ancora il conto deposito a più alta remunerazione per la sua categoria in Italia, al netto delle offerte promozionali.
Tutte le operazioni già effettuate mantengono sino alla scadenza i tassi in vigore al momento del vincolo.
Rendimax è un conto deposito e come tale beneficia della garanzia del Fondo Interbancario per la Tutela dei Depositi. Anche le somme vincolate rientrano in tale previsione.