10/12/2013
10:48

Aumenta il tasso di Rendimax. Per tutti.

Privati

Rendimax di Banca IFIS, sin dalla nascita il miglior conto deposito della sua categoria, dal 1 settembre 2010 offrirà a tutti i suoi clienti (anche a quelli che hanno già aperto il conto deposito libero) rendimenti ancora più vantaggiosi.

Il tasso di interesse di Rendimax, applicato sulle giacenze libere, sarà del 2,09% (tasso nominale annuo lordo, corrispondente al 2,10% annuo effettivo lordo per effetto della capitalizzazione trimestrale).
Rendimax conferma ancora una volta la sua proposizione iniziale: nato nel 2008, ha costantemente offerto ai risparmiatori la più alta remunerazione nell’ambito della sua categoria, senza offerte promozionali periodiche e/o limitate nel tempo.

Ancora una volta, Rendimax anticipa i tempi e dal 1 settembre applicherà automaticamente il nuovo tasso a tutti i clienti (vecchi e nuovi).

Tutti i clienti, inoltre, avranno l’opportunità di ottenere rendimenti ancora più elevati vincolando tutto o parte del capitale su Rendimax all’interno di una ampia proposta di scadenze.

Aumentano, infatti, anche i tassi per Rendimax Vincolato. Per i vincoli effettuati a partire dal 1 settembre 2010 saranno applicati i seguenti tassi:

Durata 30 gg 60 gg 90 gg 180 gg 270 gg 365 gg
Tasso Interesse Annuo Lordo 2,25% 2,30% 2,40% 2,50% 2,60% 2,75%

Gli interessi maturati sul capitale vincolato continueranno ad essere accreditati anticipatamente e direttamente sul conto Rendimax libero.

Tutte le operazioni di vincolo effettuate prima del 1 settembre mantengono sino alla scadenza i tassi in vigore al momento del vincolo.

Rendimax è un conto deposito e come tale beneficia della garanzia del Fondo Interbancario per la Tutela dei Depositi. Anche le somme vincolate rientrano in tale previsione.

Banca IFIS ricorda che per aprire il conto Rendimax è sufficiente collegarsi a www.rendimax.it, compilare il modulo on-line e seguire le facili istruzioni riportate sul sito, oppure chiamare il numero verde 800.522.122.

Condividi