Banca Ifis Logo
03/10/2022
12:39

Agenda Ottobre 2022 – Gruppo Banca Ifis

Sabato 01 ottobre

Calcio Femminile: Milan – UC Sampdoria

Centro Sportivo Vismara, Milano – Banca Ifis è primo sponsor di maglia della prima squadra femminile dell’U.C. Sampdoria. La sponsorizzazione prevede la visibilità del logo sulle maglie delle giocatrici durante tutte le partite e su cartelloni e striscioni a bordocampo durante le partite in casa.

 

Domenica 02 ottobre

Atletica: Campionato Italiano Bancari e Assicurativi 2022 di KM 21 e KM 10

Bibione, Venezia – I Campionati Italiani Interbancari, certificati FIDAL e riservati ai partecipanti che appartengono alle categorie lavorative dei bancari e degli assicurativi, riprendono per la stagione autunnale. Questa gara Banca Ifis sarà rappresentata da Giorgio Lionello, Gianni Didaskalou, Gabriele Maltempi.

 

Domenica 02 ottobre

Calcio: UC Sampdoria – Monza

Stadio Ferraris, Genova – Banca Ifis è primo sponsor di maglia dell’U.C. Sampdoria. La sponsorizzazione prevede la visibilità del logo sulle maglie dei giocatori durante tutte le partite e sui led bordocampo durante le partite in casa.

 

Domenica 02 ottobre

Basket: Campionato Maschile Reyer Venezia – Scafati

Palasport Taliercio, Mestre – Banca Ifis è sponsor dell’Umana Reyer Venezia, squadra di basket sia maschile che femminile, militante con entrambe le squadre nella massima serie italiana e nelle coppe europee. La sponsorizzazione prevede la presenza del logo sui led con visibilità televisiva durante tutte le partite in casa (serie A maschile e femminile, EuroCup maschile e femminile).

 

Domenica 02 ottobre

Pallavolo: Perugia – Vero Volley

Pala Evangelisti, Perugia – Banca Ifis è sponsor di maglia del Vero Volley Monza, squadra di pallavolo maschile impegnata nel campionato Super Lega. La sponsorizzazione prevede la visibilità del logo sulle maglie dei giocatori durante tutte le partite e sui led bordocampo, durante le partite in casa, sia di campionato che di coppa europea.

 

Domenica 02 ottobre

Basket: Lega Basket Seria A

Banca Ifis è official sponsor della LBA – Lega Basket Serie A. La sponsorizzazione prevede la presenza del logo sui led con visibilità televisiva durante le partite della giornata:

  • Partita: Treviso – Reggio Emilia (anticipata a sabato 01 ottobre);
  • Partita: Tortona – Trento;
  • Partita: Verona – Brindisi;
  • Partita: Milano – Brescia;
  • Partita: Trieste – Pesaro;
  • Partita: Varese – Sassari;
  • Partita: Napoli – Bologna.

 

Lunedì 03 ottobre

Road Show Banca Ifis

Firenze – Prima tappa del Road Show di Banca Ifis dedicato a tutte le Ifis People.

 

Martedì 04 ottobre

Corporate Finance Dinner

The Cloud, Milano – L’evento “Corporate Finance Dinner” sarà un’occasione di incontro e confronto per i partner e clienti strategici del business Corporate Finance. La serata prevede un meeting con la moderazione di Dario Donato.

Evento riservato

 

Mercoledì 05 ottobre

Basket Femminile: Campionato Femminile Reyer Venezia – Campobasso

Palasport Taliercio, Mestre – Banca Ifis è sponsor dell’Umana Reyer Venezia, squadra di basket sia maschile che femminile, militante con entrambe le squadre nella massima serie italiana e nelle coppe europee. La sponsorizzazione prevede la presenza del logo sui led con visibilità televisiva durante tutte le partite in casa (serie A maschile e femminile, EuroCup maschile e femminile).

 

Giovedì 06 ottobre

Meeting di aggiornamento Leasing

Sede Banca Ifis, Mondovì – Meeting dedicato all’area commerciale della business unit Leasing, per affrontare tematiche di business e confrontarsi sulle attività in corso.

Evento su invito

 

Giovedì 06 ottobre

Ciclismo: Gran Piemonte

Omegna, Verbano-Cusio-Ossola – La Gran Piemonte, la gara che porta in viaggio attraverso le Langhe, giunta alla sua 106° edizione, si sviluppa per 198 km. Quest’anno il percorso prevede un tracciato prevalentemente pianeggiante da Omegna a Beinasco. La Gran Piemonte rientra nelle grandi classiche d’autunno, di cui Banca Ifis è premium partner.

 

Venerdì 07 e sabato 08 ottobre

Wired Next Fest

Fabbrica del Vapore, Milano – Wired organizza il “Wired Next Fest”. Il tema della manifestazione sarà il “Futuro della Democrazia”. Tante le vicissitudini successe in questi ultimi mesi; fenomeni che possono essere analizzati e compresi attraverso l’uso della conoscenza digitale e tecnologica, come strumenti per decifrare il contesto e trovare soluzioni. Banca Ifis è partner dell’evento e Rosalba Benedetto, Responsabile Direzione Comunicazione, Marketing e Relazioni Esterne, interverrà nel talk intitolato “Come ti finanzio la sostenibilità”.

 

Sabato 08 ottobre

Calcio: Bologna – UC Sampdoria

Stadio dall’Ara, Bologna – Banca Ifis è primo sponsor di maglia dell’U.C. Sampdoria. La sponsorizzazione prevede la visibilità del logo sulle maglie dei giocatori durante tutte le partite e sui led bordocampo durante le partite in casa.

 

Sabato 08 ottobre

Ciclismo: Il Lombardia

Bergamo – Torna ad essere Como la sede di arrivo di questa gara, giunta alla 116° edizione.

Un percorso di 253 km, da Bergamo a Como, con una dura salita verso Civiglio, con pendenza attorno al 10% costante. Il Lombardia chiude la stagione delle Grandi Classiche, di cui Banca Ifis è premium partner.

 

Sabato 08 ottobre

Pallavolo: Vero Volley – Milano

Arena di Monza, Monza – Banca Ifis è sponsor di maglia del Vero Volley Monza, squadra di pallavolo maschile impegnata nel campionato Super Lega. La sponsorizzazione prevede la visibilità del logo sulle maglie dei giocatori durante tutte le partite e sui led bordocampo, durante le partite in casa, sia di campionato che di coppa europea.

 

Sabato 08 ottobre

Pallavolo: Letojanni –Siracusa

Palestra Latterio Barca, Letojanni, Messina – Banca Ifis è main jersey sponsor dell’asd Volley Letojanni, squadra di pallavolo maschile impegnata nel campionato nazionale di serie B. Il logo di Banca Ifis sarà visibile sulle maglie dei giocatori durante tutte le partite della prima squadra e sugli striscioni bordocampo durante le partite in casa.

 

Domenica 09 ottobre

Ciclismo: Granfondo Il Lombardia 2021

Cantù – Banca Ifis è Official Partner della competizione amatoriale Il Lombardia. La bellezza di questa Gran Fondo è l’unione di due salite monumento, all’interno di un percorso e di un paesaggio unico.  All’evento sportivo sarà presente anche una squadra di Ifis People, composta da: Paolo Busetto, Massimo Consalvi, Giovanni Di Gregorio, Gianluca Di Lena, Matteo Franzoi, Paolo Formigoni, Maurizio Grassia, Walter Grusovin, Lorenzo Pallassini, Federico Pellizzari, Dario Peruzzato, Davide Piccirilli, Nicola Scantamburlo, Nicola Soldà, Davide Tapolin. La partenza è prevista in Corso Europa – Cantù, mentre l’arrivo è previsto in Piazza Garibaldi – Cantù.

 

Domenica 09 ottobre

Golf: “Banca Ifis Golf Cup”

Golf Club Villa Condulmer, Treviso – Golf Club Villa Condulmer organizza il torneo di doppio “Banca Ifis Golf Cup” sponsorizzato da Banca Ifis e aperto ad atleti professionisti e dilettanti, nella formula “4 palle migliore – 2 categorie”. La gara avrà luogo nella sede del Golf Club a Mogliano Veneto. La sponsorizzazione del torneo prevede la presenza del logo Banca Ifis, tra le altre, sulle bandiere delle buche e sugli striscioni all’interno del club.

Evento riservato

 

Domenica 09 ottobre

Basket: Lega Basket Seria A

Banca Ifis è official sponsor della LBA – Lega Basket Serie A. La sponsorizzazione prevede la presenza del logo sui led con visibilità televisiva durante le partite della giornata:

  • Partita: Brescia – Varese (anticipata a sabato 08 ottobre);
  • Partita: Pesaro – Venezia (anticipata a sabato 08 ottobre);
  • Partita: Scafati – Milano;
  • Partita: Reggio Emilia – Tortona;
  • Partita: Trento – Treviso;
  • Partita: Sassari – Verona;
  • Partita: Brindisi – Napoli;
  • Partita: Bologna – Trieste.

 

Lunedì 10 ottobre

Head On

Triennale, Milano – Un evento, organizzato da Mindwork, rivolto alle aziende per riflettere sul ruolo della salute psicologica all’interno delle culture organizzative. A partire dai dati 2022 dell’Osservatorio Mindwork-BVA Doxa sul benessere psicologico nelle aziende italiane, CEO, CMO, HR Director e opinion leader si confronteranno su temi come leadership, inclusione, well-being e talent retention. Rosalba Benedetto, Responsabile Direzione Comunicazione, Marketing e Relazioni Esterne, interverrà in qualità di speaker durante la CMO Roundtable, prevista alle ore 17.15.

Diretta sulla pagina Linkedin di Mindwork

 

Lunedì 10 ottobre

Golf: 6° PRO-AM Memorial Renzo Trentin

Golf Club Villa Condulmer, Treviso – Banca Ifis sarà Main Sponsor della gara 6° Pro-Am Memorial Renzo Trentin, organizzato in collaborazione con il Golf Club Villa Condulmer, nella loro sede di Mogliano Veneto.

Evento Riservato

 

Martedì 11 ottobre

Meeting di aggiornamento Leasing

Sede Banca Ifis, Milano – Meeting dedicato all’area commerciale della business unit Leasing, per affrontare tematiche di business e confrontarsi sulle attività in corso.

Evento su invito

 

Martedì 11 ottobre

Dealer Dinner

Museo ADI, Milano – Terzo appuntamento delle “Dealer Dinner”, un format creato appositamente per fidelizzare e incentivare partner e clienti strategici del business Leasing. La serata prevede un meeting con la moderazione di Dario Donato.

Evento riservato

 

Da mercoledì 12 a venerdì 14 ottobre

TTG Travel experience

BeActive Arena, Rimini – Il TTG è la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo. “UNBOUND – Senza vincoli” è il tema portante di questa edizione: disegnare nuovi schemi per una concezione innovativa del turismo e dell’ospitalità. Carmelo Carbotti, Responsabile Marketing Strategico e Ufficio Studi, interverrà in qualità di speaker durante il panel “Mobilità elettrica e cicloturismo: tra visibilità e leva di business per il settore hospitality”, prevista il 12 ottobre alle 11.45.

 

Mercoledì 12 e giovedì 13 ottobre

Finance Meeting CRIF

L’evento online annuale di CRIF dedicato alle innovazioni dell’ecosistema bancario e assicurativo. Il tema dell’incontro sarà “Da Dati a Metadati”, ovvero come potenti informazioni e intelligence consentano di gestire in modo più efficace un mercato sempre più imprevedibile. Raffaele Zingone, Condirettore Generale e Chief Commercial Officer, interverrà in qualità di speaker nel panel “Customer Engagement: metadata e nuovi marketing mix in un contesto in evoluzione”, previsto il 13 ottobre alle 09.30.

Evento in streaming con registrazione a questo link

 

Giovedì 13 ottobre

Meeting di aggiornamento Leasing

Sede Banca Ifis, Roma – Meeting dedicato all’area commerciale della business unit Leasing, per affrontare tematiche di business e confrontarsi sulle attività in corso.

Evento su invito

 

Venerdì 14 ottobre

Road Show Banca Ifis

Milano – Seconda tappa del Road Show di Banca Ifis dedicato a tutte le Ifis People.

 

Da venerdì 14 a domenica 16 ottobre

PharmEvolution Taormina

PalaLumbi, Taormina – Giunta alla decima edizione, PharmEvolution, evento fieristico siciliano che riunisce molti attori della filiera del farmaco, ha come scopo quello di far partire insieme farmacie, industria, distribuzione e Federfarma. Banca Credifarma sarà presente con un proprio stand.

 

Domenica 16 ottobre

Calcio Femminile: UC Sampdoria – Juventus

Stadio Ferraris, Genova – Banca Ifis è primo sponsor di maglia della prima squadra femminile dell’U.C. Sampdoria. La sponsorizzazione prevede la visibilità del logo sulle maglie delle giocatrici durante tutte le partite e su cartelloni e striscioni a bordocampo durante le partite in casa.

 

Domenica 16 ottobre

Pallavolo: Taranto – Vero Volley

Pala Mazzola, Taranto – Banca Ifis è sponsor di maglia del Vero Volley Monza, squadra di pallavolo maschile impegnata nel campionato Super Lega. La sponsorizzazione prevede la visibilità del logo sulle maglie dei giocatori durante tutte le partite e sui led bordocampo, durante le partite in casa, sia di campionato che di coppa europea.

 

Domenica 16 ottobre

Basket Femminile: Campionato Femminile Reyer Venezia – Sassari

Palasport Taliercio, Mestre – Banca Ifis è sponsor dell’Umana Reyer Venezia, squadra di basket sia maschile che femminile, militante con entrambe le squadre nella massima serie italiana e nelle coppe europee. La sponsorizzazione prevede la presenza del logo sui led con visibilità televisiva durante tutte le partite in casa (serie A maschile e femminile, EuroCup maschile e femminile).

 

Domenica 16 ottobre

Basket: Lega Basket Seria A

Banca Ifis è official sponsor della LBA – Lega Basket Serie A. La sponsorizzazione prevede la presenza del logo sui led con visibilità televisiva durante le partite della giornata:

  • Partita: Tortona – Pesaro (anticipata a sabato 15 ottobre);
  • Partita: Trieste – Venezia (anticipata a sabato 15 ottobre);
  • Partita: Verona – Bologna (anticipata a sabato 15 ottobre);
  • Partita: Milano – Brindisi;
  • Partita: Varese – Trentino;
  • Partita: Treviso – Sassari;
  • Partita: Brescia – Scafati;
  • Partita: Napoli – Reggio Emilia.

 

Domenica 16 ottobre

Pallavolo: Partinico – Letojanni

Palazzetto dello Sport Don Pino, Montelepre – Banca Ifis è main jersey sponsor dell’asd Volley Letojanni, squadra di pallavolo maschile impegnata nel campionato nazionale di serie B. Il logo di Banca Ifis sarà visibile sulle maglie dei giocatori durante tutte le partite della prima squadra e sugli striscioni bordocampo durante le partite in casa.

 

Lunedì 17 ottobre

Calcio: UC Sampdoria – Roma

Stadio Ferraris, Genova – Banca Ifis è primo sponsor di maglia dell’U.C. Sampdoria. La sponsorizzazione prevede la visibilità del logo sulle maglie dei giocatori durante tutte le partite e sui led bordocampo durante le partite in casa.

 

Martedì 18 ottobre

Accenture Banking Conference

L’Accenture Banking Conference è l’appuntamento annuale dedicato al Top Management delle banche italiane, dove i protagonisti del settore, esponenti delle istituzioni ed esperti internazionali si confrontano sul futuro dei servizi finanziari nel nostro Paese e sulle strategie da adottare per costruire valore. Frederik Geertman, Amministratore Delegato, interverrà in qualità di speaker.

Evento in streaming con registrazione a questo link

 

Giovedì 20 ottobre

Calcio: UC Sampdoria – Ascoli 

Stadio Ferraris, Genova – Banca Ifis è primo sponsor di maglia dell’U.C. Sampdoria. La sponsorizzazione prevede la visibilità del logo sulle maglie dei giocatori durante tutte le partite e sui led bordocampo durante le partite in casa.

 

Giovedì 20 ottobre

Ifis Talks “I Cambiamenti Climatici e l’Impatto Socioeconomico”

Terzo appuntamento della rubrica ‘Ifis Talks’ con Marinella Davide, Postdoctoral Fellow presso la Harvard Kennedy School of Government e presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia. Alle ore 16.00 di giovedì 20 ottobre, Marinella Davide ci parlerà delle conseguenze dei cambiamenti climatici e di come questi cambiamenti possano avere un impatto significativo anche sul sistema sociale ed economico a livello locale, nazionale e globale.

Seguite l’evento su Ifis On Demand.

 

Giovedì 20 ottobre

NPL & UTP – Alma Iura

Palazzo della Gran Guardia, Verona – Giunto alla IX edizione il congresso nazionale di giurimetria, banca e finanza “NPL&UTP”, organizzato dal Centro Studi Alma Iura, può definirsi l’edizione dello schmittiano “stato d’eccezione” (Ausnahmezustand) in cui le regole ordinarie saltano, mutano, assumono connotazioni inedite e inaspettate. Serena Sollecito, Direttore Generale di Ifis NPL Servicing, interverrà in qualità di speaker all’interno della tavola rotonda “NPL e soluzioni di mercato”, prevista per le ore 11.55.

Evento a pagamento

 

Sabato 22 ottobre

Calcio Femminile: Fiorentina – UC Sampdoria

Stadio Torrini, Firenze – Banca Ifis è primo sponsor di maglia della prima squadra femminile dell’U.C. Sampdoria. La sponsorizzazione prevede la visibilità del logo sulle maglie delle giocatrici durante tutte le partite e su cartelloni e striscioni a bordocampo durante le partite in casa.

 

Sabato 22 ottobre

Pallavolo: Volley Letojanni – Palermo

Palestra Latterio Barca, Letojanni, Messina – Banca Ifis è main jersey sponsor dell’asd Volley Letojanni, squadra di pallavolo maschile impegnata nel campionato nazionale di serie B. Il logo di Banca Ifis sarà visibile sulle maglie dei giocatori durante tutte le partite della prima squadra e sugli striscioni bordocampo durante le partite in casa.

 

Domenica 23 ottobre

Venice Marathon

Venezia – La Venicemarathon, riconosciuta a livello mondiale, corre su un percorso unico: da Villa Pisani lungo la Riviera del Brenta a Venezia, passando per il Ponte di Barche, Piazza San Marco e Palazzo Ducale. Ci sono tre percorsi: la maratona classica da 42 km, la mezza maratona da 21km e quella da 10 km. Banca Ifis è Main Partner della manifestazione e il logo sarà presente sull’abbigliamento tecnico da gara ufficiale, consegnato a tutti i partecipanti, sulle mongolfiere e sugli striscioni lungo il percorso. Inoltre, un team di Ifis People parteciperà dell’evento.

 

Domenica 23 ottobre

Pallavolo: Vero Volley – Civitanova

Arena di Monza, Monza – Banca Ifis è sponsor di maglia del Vero Volley Monza, squadra di pallavolo maschile impegnata nel campionato Super Lega. La sponsorizzazione prevede la visibilità del logo sulle maglie dei giocatori durante tutte le partite e sui led bordocampo, durante le partite in casa, sia di campionato che di coppa europea.

 

Domenica 23 ottobre

Basket: Campionato Maschile Reyer Venezia – Milano

Palasport Taliercio, Mestre – Banca Ifis è sponsor dell’Umana Reyer Venezia, squadra di basket sia maschile che femminile, militante con entrambe le squadre nella massima serie italiana e nelle coppe europee. La sponsorizzazione prevede la presenza del logo sui led con visibilità televisiva durante tutte le partite in casa (serie A maschile e femminile, EuroCup maschile e femminile).

 

Domenica 23 ottobre

Basket: Lega Basket Seria A

Banca Ifis è official sponsor della LBA – Lega Basket Serie A. La sponsorizzazione prevede la presenza del logo sui led con visibilità televisiva durante le partite della giornata:

  • Partita: Reggio Emilia – Varese (anticipata a sabato 22 ottobre);
  • Partita: Trieste – Tortona (anticipata a sabato 22 ottobre);
  • Partita: Sassari – Trento;
  • Partita: Brindisi – Brescia;
  • Partita: Pesaro – Napoli;
  • Partita: Scafati – Verona;
  • Partita: Bologna – Treviso.

 

Lunedì 24 ottobre

Calcio: Cremonese – UC Sampdoria

Stadio Zini, Cremona – Banca Ifis è primo sponsor di maglia dell’U.C. Sampdoria. La sponsorizzazione prevede la visibilità del logo sulle maglie dei giocatori durante tutte le partite e sui led bordocampo durante le partite in casa.

 

Martedì 25 ottobre

Road Show Banca Ifis

Roma – Terza tappa del Road Show di Banca Ifis dedicato a tutte le Ifis People.

 

Martedì 25 ottobre

Innovation Days

Magazzini del Cotone, Genova – Tappa Liguria. Innovation Days è il road show, organizzato da “Il Sole 24 Ore”, che racconta l’economia italiana attraverso le eccellenze regionali. La quarta edizione si sviluppa in 8 tappe attraverso diverse regioni italiane per parlare di digitalizzazione e sostenibilità. Banca Ifis è main partner dell’iniziativa e per ogni tappa realizza un Market Watch dedicato ad ogni Regione ospitante, che viene citato e discusso durante la giornata; la sponsorizzazione prevede la presenza del logo su tutto il materiale e la presenza di uno speaker della Banca.

L’evento è previsto anche in streaming con registrazione a questo link

 

Giovedì 27 ottobre

Meet your Accelerator: “ Il linguaggio e la parità di genere: grammatica e sessismo”

Quarto appuntamento della rubrica ‘Meet your Acceletarator’ con Stefania Cavagnoli, Professoressa di Glottodidattica e linguistica applicata, Università di Roma Tor Vergata, che alle ore 10.00 di giovedì 27 ottobre, approfondirà l’importanza dell’uso della lingua, quale acceleratore della realtà in movimento, per il riconoscimento della parità di genere.

Seguite l’evento su Ifis On Demand.

 

Sabato 29 ottobre

Calcio Femminile: UC Sampdoria – Parma

Stadio Ferraris, Genova – Banca Ifis è primo sponsor di maglia della prima squadra femminile dell’U.C. Sampdoria. La sponsorizzazione prevede la visibilità del logo sulle maglie delle giocatrici durante tutte le partite e su cartelloni e striscioni a bordocampo durante le partite in casa.

 

Sabato 29 ottobre

Calcio: Inter – UC Sampdoria

Stadio San Siro, Milano – Banca Ifis è primo sponsor di maglia dell’U.C. Sampdoria. La sponsorizzazione prevede la visibilità del logo sulle maglie dei giocatori durante tutte le partite e sui led bordocampo durante le partite in casa.

 

Sabato 29 ottobre

Pallavolo: Villafranca Tirrena – Volley Letojanni

Sicily Beach Volley Center, Villafranca Tirrena – Banca Ifis è main jersey sponsor dell’asd Volley Letojanni, squadra di pallavolo maschile impegnata nel campionato nazionale di serie B. Il logo di Banca Ifis sarà visibile sulle maglie dei giocatori durante tutte le partite della prima squadra e sugli striscioni bordocampo durante le partite in casa.

 

Domenica 30 ottobre

Basket Femminile: Campionato Femminile Reyer Venezia – Brixia

Palasport Taliercio, Mestre – Banca Ifis è sponsor dell’Umana Reyer Venezia, squadra di basket sia maschile che femminile, militante con entrambe le squadre nella massima serie italiana e nelle coppe europee. La sponsorizzazione prevede la presenza del logo sui led con visibilità televisiva durante tutte le partite in casa (serie A maschile e femminile, EuroCup maschile e femminile).

 

Domenica 30 ottobre

Pallavolo: Piacenza – Vero Volley

Pala Banca, Piacenza – Banca Ifis è sponsor di maglia del Vero Volley Monza, squadra di pallavolo maschile impegnata nel campionato Super Lega. La sponsorizzazione prevede la visibilità del logo sulle maglie dei giocatori durante tutte le partite e sui led bordocampo, durante le partite in casa, sia di campionato che di coppa europea.

 

Domenica 30 ottobre

Basket: Lega Basket Seria A

Banca Ifis è official sponsor della LBA – Lega Basket Serie A. La sponsorizzazione prevede la presenza del logo sui led con visibilità televisiva durante le partite della giornata:

  • Partita: Milano – Verona;
  • Partita: Brescia – Pesaro;
  • Partita: Tortona – Venezia;
  • Partita: Sassari – Bologna;
  • Partita: Reggio Emilia – Brindisi;
  • Partita: Varese – Treviso;
  • Partita: Trento – Scafati;
  • Partita: Napoli – Trieste.

 

Condividi