Banca Ifis Logo
10/11/2023
16:27

Agenda Novembre 2023 – Gruppo Banca Ifis

Giovedì 09, martedì 21, giovedì 23 novembre

Road Show Confindustria Polonia

Diverse località, Polonia – Confindustria Polonia organizza la terza edizione del suo Road Show “Guida Paese 2023”. L’evento si svolgerà in 3 tappe durante il mese di novembre e sarà l’occasione per presentare “Guida Paese 2023”, un documento sull’economia polacca, la politica e il mercato, pubblicato sotto la direzione di Ifis Finance. Lo scopo della guida è quello di presentare le opportunità commerciali offerte dalla Polonia e il potenziale degli affari in suolo polacco, specialmente per le società straniere. Banca Ifis è sponsor del road show. Tappe:

  • 09 novembre Varsavia,
  • 21 novembre Braslavia,
  • 23 novembre Katowice.

 

Venerdì 10 novembre

Small Giants

Palermo – Il progetto organizzato da BFC Media vuole dar voce e visibilità alle PMI italiane, motore dell’economia del Paese, attraverso il suo mensile, un programma TV ed un evento in tutta Italia. L’evento si sviluppa come un roadshow che tocca diverse città, dove incontra i protagonisti del territorio: imprenditori e aziende che riescono a coniugare tradizione e innovazione, qualità e genio. Banca Ifis è sponsor dell’evento: la sponsorizzazione prevede la presenza del logo sui materiali e la presenza di uno speaker della Banca. L’ultimo appuntamento sarà a Palermo e interverrà Angelo Rizzotto, Responsabile Commercial Banking Customer Relationship Management Isole.

 

Venerdì 10 novembre

Workshop Tips On Tour

Tappa Catania – Tips On Tour, un tour organizzato da Pharmaway con il patrocinio di Federfarma, pensato per le farmacie. Si divide in 10 tappe, ognuna delle quali si pone l’obiettivo di sviluppare competenze manageriali fondamentali, necessarie per guidare con successo la farmacia. Banca Credifarma è sponsor dell’iniziativa e Massimiliano Fabrizi, Amministratore Delegato Banca Credifarma, e Simone Mattiacci, Responsabile Commerciale Banca Credifarma, saranno speaker durante gli eventi.

Evento riservato

 

Sabato 11 novembre

Calcio: Modena – UC Sampdoria

Stadio Braglia, Modena – Banca Ifis è primo sponsor di maglia dell’U.C. Sampdoria. La sponsorizzazione prevede la visibilità del logo sulle maglie dei giocatori durante tutte le partite e sui led bordocampo durante le partite in casa.

 

Domenica 12 novembre

Calcio Femminile: UC Sampdoria – Fiorentina

Campo G. Mugnaini, Genova – Banca Ifis è primo sponsor di maglia della prima squadra femminile dell’U.C. Sampdoria. La sponsorizzazione prevede la visibilità del logo sulle maglie delle giocatrici durante tutte le partite e su cartelloni e striscioni a bordocampo durante le partite in casa.

 

Domenica 12 novembre

Basket: Serie A Maschile Reyer Venezia – Brindisi

Palasport Taliercio, Mestre – Banca Ifis è sponsor dell’Umana Reyer Venezia, squadra di basket sia maschile che femminile, militante con entrambe le squadre nella massima serie italiana e nelle coppe europee. La sponsorizzazione prevede la presenza del logo sui led con visibilità televisiva durante tutte le partite in casa (serie A maschile e femminile, EuroCup maschile e femminile).

 

Lunedì 13 novembre

Workshop Tips On Tour

Tappa Verona – Tips On Tour, un tour organizzato da Pharmaway con il patrocinio di Federfarma, pensato per le farmacie. Si divide in 10 tappe, ognuna delle quali si pone l’obiettivo di sviluppare competenze manageriali fondamentali, necessarie per guidare con successo la farmacia. Banca Credifarma è sponsor dell’iniziativa e Massimiliano Fabrizi, Amministratore Delegato Banca Credifarma, e Simone Mattiacci, Responsabile Commerciale Banca Credifarma, saranno speaker durante gli eventi.

Evento riservato

 

Martedì 14 novembre

Banca Credifarma incontra i farmacisti

Brescia – Prosegue a Brescia il primo roadshow di Banca Credifarma, composto da 5 tappe, per incontrare i farmacisti. L’iniziativa, realizzata con la collaborazione di iFarma e Federfarma e con il contributo di Banca Credifarma, mira a sensibilizzare, nel contesto attuale, i titolari di farmacia sulla corretta gestione prospettica e ponderata del credito per la realizzazione dei propri progetti d’impresa. Massimiliano Fabrizi, Amministratore Delegato Banca Credifarma, sarà speaker durante le tappe del roadshow.

 

Martedì 14 novembre

Workshop online AIFIn – Strategie e innovazioni nelle Operations, Transformation & Service Management

AIFIn – The Financial Innovation Think Tank promuove, in collaborazione con MarketLab, un programma di seminari formativi online per executive e manager, basati sulla presentazione e discussione di visioni strategiche e casi aziendali, per approfondire i principali temi relativi alle strategie e innovazioni del settore bancario, assicurativo e finanziario. Fabio Lanza, Condirettore Generale Chief Operating Officer interverrà in qualità di speaker.

Evento riservato

 

Martedì 14 novembre

Diversity & Inclusion Hub

Roma – Seconda edizione dell’evento ideato da Core con il contributo di Luiss Business School. L’obiettivo dell’evento è quello di creare attraverso il confronto tra istituzioni, aziende, associazioni e accademici – un momento di dibattito di alto profilo dedicato all’approfondimento di tematiche inerenti la sfera dell’inclusione e della diversità nel mondo del lavoro. Rosalba Benedetto, Responsabile Communication, Marketing, Public Affairs & Sustainability, interverrà in qualità di speaker.

 

Martedì 14 novembre

“L’industria dello sport: pilastro per una crescita economica e sociale”

Comin & Partners, Roma – Dibattito organizzato da Comin & Partners sul tema dello sport, al quale interverranno personalità delle istituzioni e dello sport. Carmelo Carbotti, Responsabile Marketing Strategico e Ufficio Studi, parteciperà in qualità di speaker con uno speech introduttivo con i temi dell’Osservatorio dello Sport System e lo studio sull’impatto economico del Giro d’Italia.

 

Giovedì 16 novembre 

“Gli orizzonti del diritto della finanza etica e sostenibile”

Università di Padova – “Gli orizzonti del diritto della finanza etica e sostenibile” è un ciclo di seminari volto ad approfondire le tematiche della sostenibilità, dell’etica e dell’educazione finanziaria nell’attività bancaria, nella prestazione di servizi d’investimento e nella distribuzione assicurativa.  Ernesto Fürstenberg Fassio, Presidente di Banca Ifis, interverrà come speaker nell’ambito di un incontro intitolato “Gli orizzonti del diritto della finanza etica e sostenibile”.

 

Giovedì 16 e venerdì 17 novembre

DDC Investors Summit 2023

Atene – DDC Financial organizza la decima edizione del Summit dedicato all’Europa e al Medio Oriente, i cui principali temi saranno gli investimenti in difficoltà, transazioni sul mercato secondario, la gestione del debito e le proprietà immobiliari. Katia Mariotti, Responsabile Direzione Npl, interverrà in qualità di speaker nella tavola rotonda “Evolving Dynamics: The Italian NPE Market”, prevista il 17 novembre alle 09.30.

Evento a pagamento

 

Venerdì 17 novembre

Premio Italia Informa 2023

Roma – Il Premio, giunto alla sua VI Edizione, viene assegnato ad un ristretto e selezionato numero di personalità, eccellenze del mondo accademico, politico, della finanza, dell’industria e della società civile, che attraverso la loro opera e il loro talento onorano il nostro Paese. Banca Ifis è sponsor della manifestazione.

 

Sabato 18 novembre

Calcio Femminile: Milan – Sampdoria

Centro Sportivo Peppino Vismara, Milano – Banca Ifis è primo sponsor di maglia della prima squadra femminile dell’U.C. Sampdoria. La sponsorizzazione prevede la visibilità del logo sulle maglie delle giocatrici durante tutte le partite e su cartelloni e striscioni a bordocampo durante le partite in casa.

 

Domenica 19 novembre

Basket Femminile: Serie A Femminile Reyer Venezia – Campobasso

Palasport Taliercio, Mestre – Banca Ifis è sponsor dell’Umana Reyer Venezia, squadra di basket sia maschile che femminile, militante con entrambe le squadre nella massima serie italiana e nelle coppe europee. La sponsorizzazione prevede la presenza del logo sui led con visibilità televisiva durante tutte le partite in casa (serie A maschile e femminile, EuroCup maschile e femminile).

 

Martedì 21 novembre

Banca Credifarma incontra i farmacisti

Bologna – Prosegue a Bologna il primo roadshow di Banca Credifarma, composto da 5 tappe, per incontrare i farmacisti. L’iniziativa, realizzata con la collaborazione di iFarma e Federfarma e con il contributo di Banca Credifarma, mira a sensibilizzare, nel contesto attuale, i titolari di farmacia sulla corretta gestione prospettica e ponderata del credito per la realizzazione dei propri progetti d’impresa. Massimiliano Fabrizi, Amministratore Delegato Banca Credifarma, sarà speaker durante le tappe del roadshow.

 

Mercoledì 22 novembre

Convegno “Fisco e finanza nelle crisi di impresa”

Padova – Il Centro Studi Patavini di Diritto Concorsuale organizza il convengo “Fisco e finanza nelle crisi di impresa – Due aspetti cruciali del nuovo CCII”. Alberto Bertossi, Responsabile Workout, Restructuring & Recovery, interverrà in qualità di speaker nel panel che tratta di finanza nella crisi di impresa.

Evento riservato

 

Da giovedì 23 a domenica 26 novembre

Arte in Nuvola

La Nuvola, Roma – Terza edizione della fiera internazionale di arte moderna e contemporanea di Roma. Promossa da COR – Creare Organizzare Realizzare in collaborazione con EUR Spa, la fiera offre una proposta artistico-culturale di alto profilo che rappresenta tutte le discipline. Banca Ifis oltre ad essere main sponsor della manifestazione, avrà una installazione immersiva che riproduce le opere presenti nel Parco della Direzione Generale.

 

Giovedì 23 novembre

Basket Femminile: EuroCup Femminile Reyer Venezia – Pecs

Palasport Taliercio, Mestre – Banca Ifis è sponsor dell’Umana Reyer Venezia, squadra di basket sia maschile che femminile, militante con entrambe le squadre nella massima serie italiana e nelle coppe europee. La sponsorizzazione prevede la presenza del logo sui led con visibilità televisiva durante tutte le partite in casa (serie A maschile e femminile, EuroCup maschile e femminile).

 

Venerdì 24 novembre

Workshop Tips On Tour

Tappa Salerno – Tips On Tour, un tour organizzato da Pharmaway con il patrocinio di Federfarma, pensato per le farmacie. Si divide in 10 tappe, ognuna delle quali si pone l’obiettivo di sviluppare competenze manageriali fondamentali, necessarie per guidare con successo la farmacia. Banca Credifarma è sponsor dell’iniziativa e Massimiliano Fabrizi, Amministratore Delegato Banca Credifarma, e Simone Mattiacci, Responsabile Commerciale Banca Credifarma, saranno speaker durante gli eventi.

Evento riservato

 

Venerdì 24 novembre

Calcio: UC Sampdoria – Spezia

Stadio Ferraris, Genova – Banca Ifis è primo sponsor di maglia dell’U.C. Sampdoria. La sponsorizzazione prevede la visibilità del logo sulle maglie dei giocatori durante tutte le partite e sui led bordocampo durante le partite in casa.

 

Domenica 26 novembre

Calcio Femminile: UC Sampdoria – Sassuolo

Campo Mugnaini, Genova – Banca Ifis è primo sponsor di maglia della prima squadra femminile dell’U.C. Sampdoria. La sponsorizzazione prevede la visibilità del logo sulle maglie delle giocatrici durante tutte le partite e su cartelloni e striscioni a bordocampo durante le partite in casa.

 

Domenica 26 novembre

Basket: Serie A Maschile Reyer Venezia – Reggio Emilia

Palasport Taliercio, Mestre – Banca Ifis è sponsor dell’Umana Reyer Venezia, squadra di basket sia maschile che femminile, militante con entrambe le squadre nella massima serie italiana e nelle coppe europee. La sponsorizzazione prevede la presenza del logo sui led con visibilità televisiva durante tutte le partite in casa (serie A maschile e femminile, EuroCup maschile e femminile).

 

Lunedì 27 novembre

Workshop Tips On Tour

Tappa Milano – Tips On Tour, un tour organizzato da Pharmaway con il patrocinio di Federfarma, pensato per le farmacie. Si divide in 10 tappe, ognuna delle quali si pone l’obiettivo di sviluppare competenze manageriali fondamentali, necessarie per guidare con successo la farmacia. Banca Credifarma è sponsor dell’iniziativa e Massimiliano Fabrizi, Amministratore Delegato Banca Credifarma, e Simone Mattiacci, Responsabile Commerciale Banca Credifarma, saranno speaker durante gli eventi.

Evento riservato

 

Martedì 28 novembre

Innovation Days

Roma – Tappa Lazio. Innovation Days è il road show, organizzato da “Il Sole 24 Ore” e Confindustria, che racconta l’economia italiana attraverso le eccellenze regionali. La quinta edizione si sviluppa in 6 tappe ed è intitolata “Fare Rete per Essere Competitivi”. Banca Ifis è main partner dell’iniziativa e per ogni tappa realizza un Market Watch dedicato ad ogni Regione ospitante, che viene citato e discusso durante la giornata; la sponsorizzazione prevede la presenza del logo su tutto il materiale e la presenza di uno speaker della Banca. L’ultimo appuntamento sarà dedicato al Lazio e interverrà Andrea Berna, Responsabile Commercial Banking.

L’evento è previsto anche in streaming con registrazione a questo link

 

Martedì 28 novembre

Banca Credifarma incontra i farmacisti

Bergamo – Prosegue a Bergamo il primo roadshow di Banca Credifarma, composto da 5 tappe, per incontrare i farmacisti. L’iniziativa, realizzata con la collaborazione di iFarma e Federfarma e con il contributo di Banca Credifarma, mira a sensibilizzare, nel contesto attuale, i titolari di farmacia sulla corretta gestione prospettica e ponderata del credito per la realizzazione dei propri progetti d’impresa. Massimiliano Fabrizi, Amministratore Delegato Banca Credifarma, sarà speaker durante le tappe del roadshow.

 

Martedì 28 novembre

Basket: EuroCup Maschile Reyer Venezia – Amburgo

Palasport Taliercio, Mestre – Banca Ifis è sponsor dell’Umana Reyer Venezia, squadra di basket sia maschile che femminile, militante con entrambe le squadre nella massima serie italiana e nelle coppe europee. La sponsorizzazione prevede la presenza del logo sui led con visibilità televisiva durante tutte le partite in casa (serie A maschile e femminile, EuroCup maschile e femminile).

 

Mercoledì 29 novembre

ESG Culture Lab

Roma – Ekon ha la missione di creare una cultura condivisa della sostenibilità, creando il primo osservatorio che mette le persone e gli obiettivi dell’agenda 2030 al centro della trasformazione sostenibile. Insieme ad Adnkronos organizza la convention “ESG Culture Lab”, dove verranno condivide esperienze e progetti da parte di aziende, istituzioni, esperti e giornalisti. Davide Tammaro, Responsabile Brand e Corporate Reputation, interverrà in qualità di speaker.

Evento riservato

 

Giovedì 30 novembre

Basket Femminile: Serie A Femminile Reyer Venezia – Bursa Uludag

Palasport Taliercio, Mestre – Banca Ifis è sponsor dell’Umana Reyer Venezia, squadra di basket sia maschile che femminile, militante con entrambe le squadre nella massima serie italiana e nelle coppe europee. La sponsorizzazione prevede la presenza del logo sui led con visibilità televisiva durante tutte le partite in casa (serie A maschile e femminile, EuroCup maschile e femminile).

Condividi