NPL Meeting 2017: The Marketplace – A toolkit for the NPL market, 15 settembre (Venezia)

    News


Torna l’appuntamento con il principale evento italiano dedicato al confronto sui maggiori temi del mercato NPL: l’edizione 2017 dell’NPL Meeting, dal titolo “The Marketplace – a toolkit for the NPL market”, si terrà venerdì 15 settembre presso il Porto di Venezia.

Ospiti di spicco saranno i rappresentanti dei principali organi regolatori, che si esprimeranno assieme ai player attivi del mercato NPL sulle problematiche e le possibili soluzioni da adottare per una gestione più efficace dei volumi di crediti deteriorati.

Nato nel 2012, negli anni l’evento è cresciuto esponenzialmente per offrire ai partecipanti contenuti sempre attuali e interventi di assoluto standing, attraverso la partecipazione di speaker e special guests che rappresentano figure di spicco del panorama economico e finanziario italiano e internazionale.

Tutti gli aggiornamenti verranno condivisi in diretta sull’account Twitter di Banca IFIS (@BancaIFIS) con l’hahstag #NPLmeeting. Per maggiori informazioni e la lista degli speaker: www.nplmeeting.it.

NPL Meeting sarà preceduto, il 14 settembre, dall’Equity NPL Meeting, evento collaterale riservato e dedicato a società quotate e fondi di investimento, organizzato da Banca IFIS e Mediobanca.

COSA
NPL International Meeting 2017

DOVE
Porto di Venezia
Terminal 103

QUANDO
15 settembre 2017

 


Indietro