Innovation and Craft Society e Meet the Media Guru ospitano Anouk Wipprecht – 21 settembre, Milano

    News


Innovation and Craft Society di Banca IFIS avvia una partnership con Meet the Media Guru – piattaforma di incontri dedicata alla disseminazione della cultura digitale – per l’organizzazione di due eventi dedicati al mondo della manifattura 4.0., presso la Triennale di Milano.

Giovedì 21 settembre, in occasione del primo dei due appuntamenti, Innovation and Craft Society e Meet the Media Guru ospiteranno alla Triennale di Milano Anouk Wipprecht, FashionTech designer olandese. Ingegnere, designer e fashion artist di fama internazionale, Anouk Wipprecht progetta indumenti micro-comandati attraverso l’uso di sistemi di bio-mimesi e di machine learning, abbinati a tecnologia animatronica, per la cui realizzazione si avvale delle più avanzate tecniche di stampa 3D. Il suo intervento ha l’obiettivo rispondere alla domanda: “Cosa è la creatività ai tempi della manifattura 4.0?”.

Per iscriversi all’evento compilare il form a questo link. (https://www.innovationandcraftsociety.it/the-meet-media-guru-anouk-wipprecht/)

Innovation and Craft Society

Innovation and Craft Society è un progetto di Banca IFIS che, in collaborazione con la Triennale di Milano e il Professor Stefano Micelli, si propone come hub di ricerca e innovazione, osservatorio privilegiato delle dinamiche emergenti nell’area della digitalizzazione delle attività manifatturiere, nonché luogo di incontro dove imprese, ricercatori, istituzioni e rappresentanti del mondo finanziario, possono scambiare esperienze, opinioni e informazioni.

COSA
Innovation and Craft Society e Meet the Media Guru ospitano Anouk Wipprecht

DOVE
La Triennale di Milano
Viale Alemagna, 6
Milano

QUANDO
Giovedì 21 settembre – 19:30


Indietro