IFIS Finance partecipa ai Warsaw Innovation Days (8 – 30 giugno)



IFIS Finance, la controllata del Gruppo Banca IFIS che offre soluzioni finanziarie basate sul factoring alle PMI che operano sul mercato polacco, parteciperà ai Warsaw Innovation Days, che si terranno dall’8 al 30 giugno 2015 presso alcuni tra i più importanti centri di Varsavia dedicati alla scienza e alla ricerca, tra cui la Warsaw University of Technology, il Centre of New Technologies e il Copernicus Science Centre.

 

L’obiettivo dei Warsaw Innovation Days è quello di creare, attraverso l’organizzazione di conferenze, workshop, forum di discussione ed eventi dedicati al networking, una community di persone – imprenditori, investitori, scienziati, startups – che condividano idee, approcci e conoscenza all’insegna dell’innovazione.

 

In particolare, IFIS Finance parteciperà alla XX Conferenza Nazionale “Informazioni sui brevetti per la scienza e l’industria: strumenti e strategie per la gestione dell’innovazione”, che si terrà martedì 23 e mercoledì 24 giugno presso il Copernicus Science Centre.

Il team di IFIS Finance sarà a disposizione degli imprenditori per:
– incontri one-to-one
– presentare ai visitatori i servizi offerti da IFIS Finance
– discutere delle soluzioni finanziarie più adatte alle loro aziende.
Per maggiori informazioni o per organizzare un incontro privato con uno dei nostri professionisti, è possibile contattare il numero +48 22 525 82 00 o inviare una mail a kontakt@ifis.pl

 

Maggiori informazioni e indicazioni logistiche sono disponibili a questo link


Indietro