FORUM “LO SCENARIO DI OGGI E DI DOMANI PER LE STRATEGIE COMPETITIVE” – 7/9 SETTEMBRE, CERNOBBIO

    News


Venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 settembre 2018 a Villa d’Este di Cernobbio (CO) si terrà la quarantaquattresima edizione de “Lo scenario di oggi e di domani per le strategie competitive”, il Forum organizzato da The European House – Ambrosetti che dal 1975 accoglie un parterre di relatori di assoluto livello, appartenenti al mondo politico, accademico, istituzionale e imprenditoriale, provenienti da tutto il mondo. Al Forum sarà presente anche il Management di Banca IFIS, nelle figure del vice presidente Alessandro Csillaghy, di Giovanni Bossi, AD della Banca, e Mara Di Giorgio, Responsabile Comunicazione e IR.

Il Forum si svilupperà nell’arco di tre giornate:
– La prima giornata è solitamente dedicata ai grandi temi globali con un taglio soprattutto economico, geopolitico e scientifico/tecnologico.
– La seconda giornata è incentrata sull’Europa ed è arricchita da una nutrita presenza di autorità e rappresentanti di tutte le principali istituzioni continentali, con cui vengono affrontati i temi più attuali legati all’Unione Europea.
– La terza giornata, infine, è dedicata all’Italia grazie alla presenza di rappresentanti del Governo, autorità e numerose figure di rilievo del mondo imprenditoriale e finanziario.

COSA
“Lo scenario di oggi e di domani per le strategie competitive” – Forum organizzato da The European House – Ambrosetti

QUANDO
Dal 7 al 9 settembre

DOVE
Villa d’Este – Cernobbio


Indietro