Botteghe Digitali a Seeds&Chips – The Global Food Innovation Summit

    News


Botteghe Digitali, il programma di mentorship e accellerazione digitale per artigiani italiani d’eccellenza che quest’anno ha inaugurato la seconda edizione, sarà presente in esclusiva a Seeds&Chips – The Global Food and Innovation Summit.
Seeds&Chips – TheGlobal Food Innovation Summit rappresenta uno degli eventi di riferimento, a livello mondiale, nel campo della Food Innovation: una vetrina dedicata alla promozione di soluzioni tecnologiche e nuovi trend provenienti da tutto il mondo; un punto d’incontro per tutti gli operatori e i professionisti del settore; un momento di networking d’eccezione. Tra gli ospiti dell’edizione 2017 anche Barack Hussein Obama: l’ex Presidente degli Stati Uniti interverrà martedì 9 maggio.


Botteghe Digitali
 sarà a Seeds&Chips per presentare la degustazione dei prodotti da forno su misura curata dal sarto del pane Antonio Follador, titolare di Panificio Follador, azienda di Pordenone selezionata per la seconda edizione del format. Grani antichi macinati a pietra e lievito madre saranno i protagonisti dell’appuntamento con Pane in cassett@mercoledì 10 maggio ore 13:30 al Pad.12 stand G13.

Inoltre Giorgio Soffiato, CEO di Marketing Arena e co-creatore di Botteghe Digitali, sarà tra gli speaker del talk “E-commerce in food, from delivery to meal kits“, che si terrà mercoledì 10 maggio dalle 16:30 alle 18:00 – Sala Food.

Il programma completo dell’evento è disponibile al sito ufficiale dell’evento.

 

COSA
Botteghe Digitali a Seeds&Chips – The Global Food Innovation Summit


DOVE
Fiera Milano, Rho
Strada Statale del Sempione, 28
Rho – Milano
Padiglione 12 – Stand G13


QUANDO
Da lunedì 8 a giovedì 11 maggio 2017


Indietro