Il 20 maggio presentazione del libro “Cambia testa e potenzia la tua azienda con la cultura digitale”



Banca IFIS ospita ancora una volta un’iniziativa legata alla diffusione della cultura digitale nelle aziende. Ne parleremo, mercoledì 20 maggio, insieme a Rosa Giuffré, autrice del volume Cambia testa e potenzia la tua azienda con la cultura digitale e ad alcuni rappresentanti e promotori della digitalizzazione delle aziende.

Il volume, edito da Flaccovio Dario (Collana Web book), è pensato per supportare le PMI a rilanciare con successo il proprio business attraverso il digitale.

“Le PMI stanno vivendo un periodo di profondo cambiamento: la tecnologia e il web avanzano con ritmi mai visti. L’azienda pronta ad abbracciare questa rivoluzione deve essere capace di unire tradizione e innovazione, e l’imprenditore acquisire quella cultura digitale che, col suo processo in continuo divenire, ti aiuterà a farla crescere e a renderla competitiva.

L’appuntamento è per mercoledì 20 maggio alle ore 18:00 presso la Direzione Generale di Banca IFIS, via Gatta 11 – Mestre.
Per partecipare inviate una mail a comunicazione@bancaifis.it specificando il vostro nome, quello della vostra azienda e i vostri recapiti.


Indietro