Cosa hai pensato quando sei arrivato in Banca Ifis?
La mia esperienza in Banca Ifis è iniziata oltre 10 anni fa. All’epoca, ciò che mi colpiva, era la voglia di fare e la capacità di innovazione. Da allora tante cose sono cambiate ma queste caratteristiche sono rimaste immutate. Lavoro come Responsabile di filiale e l’ambiente di lavoro è giovane, dinamico e orientato alla soddisfazione del cliente.
Come sei cresciuto come persona all’interno della Banca?
Ho iniziato come sviluppatore commerciale. Rispetto alle precedenti esperienze professionali ho imparato a lavorare in team e ad essere fortemente orientato al cliente. In seguito la Banca mi ha offerto un grande stimolo, proponendomi di seguire l’apertura di una nuova filiale. È stato ed è tuttora un progetto coinvolgente che mi permette giornalmente di crescere professionalmente e umanamente.
Qual è stata la tua soddisfazione lavorativa più grande?
La sfida e la soddisfazione più bella è stata quella di potermi dedicare alla nascita di una nuova filiale e di avere contribuito, nel mio piccolo, alla crescita della Banca. Oggi la soddisfazione quotidiana è quella di aiutare i colleghi più giovani a maturare. Verso di loro sento una grande responsabilità.
Cosa ti aspetti dal tuo futuro professionale e personale?
Faccio parte di un gruppo e di un progetto meraviglioso. Dal futuro mi aspetto solo cose belle. Se chiudo gli occhi e penso ai prossimi anni mi vedo protagonista insieme alla Banca.
Altro da aggiungere?
A chi desidera lavorare in Banca Ifis direi: mettetevi in gioco e fatevi sempre coinvolgere dal vostro team. A distanza di 10 anni posso dire che qui mi sento come in famiglia.