Banca Ifis Logo

Banca Ifis e UC Sampdoria: insieme per la stagione

Siamo il main sponsor della squadra blucerchiata e il brand sarà presente anche sulle maglie della Sampdoria Women.

Questa partnership con U.C. Sampdoria è un ritorno a casa per la nostra Banca che, proprio a Genova ha mosso i primi passi quasi quarant’anni fa. Sarà un’occasione per rafforzare le relazioni con un territorio importante anche per il nostro business e un’opportunità di condivisione con la comunità di appassionati che sostiene il club blucerchiato. Questo accordo conferma l’impegno di Banca Ifis a sostegno dello sport e dei suoi valori come la perseveranza, lo spirito di squadra e il rispetto dell’avversario che la Sampdoria rappresenta.

Ernesto Fürstenberg Fassio , Vice Presidente di Banca Ifis

La Sampdoria è famosa in tutto il mondo, perché la sua maglia è stata eletta stata “la più bella del mondo”. Proprio su quella maglia il brand di Banca Ifis campeggerà come main sponsor, accompagnando i giocatori dentro e fuori dal campo.

Non solo calcio al maschile: il nostro logo accompagnerà anche la Sampdoria Women, alla prima storica partecipazione del campionato di serie A.

engagemented experience per i dipendenti del gruppo bancario e le loro famiglie. Si creeranno così opportunità di legami con il territorio genovese, dove Banca Ifis è stata fondata e ha mosso i suoi primi passi nel 1983, proprio quando la Sampdoria di Paolo Mantovani si preparava alla parte più luminosa della sua storia.

Ecco alcune foto dello shooting fotografico.