Banca Ifis Logo
10/10/2016
13:01

Come si apre il conto corrente

Privati

Aprire il conto corrente contomax è molto semplice grazie al pratico wizard online: è sufficiente compilarlo con i propri dati personali e gli estremi di un documento d’identità + codice fiscale. Una volta completato il wizard è necessario stampare e firmare i documenti. E’ possibile, in alternativa, contattarci telefonicamente ed aprire il conto corrente al telefono; in questo caso vi invieremo i documenti da stampare e firmare.

 

Procedura di riconoscimento

 

Una volta completato il wizard di apertura, per poter completare l’attivazione del conto corrente è necessario eseguire la procedura di riconoscimento. E’ possibile scegliere tra 2 diverse procedure:

  • riconoscimento de visu: recati presso una delle filiali di Banca IFIS presenti sul territorio, portando con te il contratto scaricato dopo aver completato il wizard di apertura, il codice fiscale e un documento d’identità;
  • riconoscimento tramite bonifico: inviaci il contratto firmato e copia di un documento d’identità è codice fiscale; in seguito provvedi ad effettuare un bonifico da un altro conto corrente a te intestato e inviaci l’attestazione di identificazione compilata dalla tua Banca.
Condividi