Banca Ifis Logo
20/09/2017
14:21

contomax One: attivazione da Area Riservata

Privati

Lo sai che il tuo conto corrente contomax ti dà la possibilità non solo di depositare il tuo denaro ma anche di remunerarlo in totale libertà e facilità? Ecco come puoi attivare il tuo contomax One e far fruttare parte dei tuoi risparmi sfruttando la possibilità di capitale a chiamata e un rendimento del 0,90%.

 

Utilizzando la nuova Area Riservata di contomax puoi gestire il tuo conto corrente e quindi il tuo denaro direttamente online, infatti, una volta effettuato il login in sicurezza – tramite Secure Call o Software Token – potrai visualizzare le diverse soluzioni contomax: Free (il comparto con la tua liquidità), One e Now&Up.

 

Selezionando contomax One e poi Alimentazione, potrai visualizzare la schermata con il form da compilare per effettuare il tuo primo “bonifico” al tuo contomax One. In alto a destra visualizzerai il saldo disponibile da trasferire e, immediatamente sotto, le righe dove inserire l’importo che vorrai depositare (Importo*) e inserire una descrizione del versamento a tuo piacimento. Una volta compilati questi campi, autorizza il trasferimento di denaro direttamente tramite strong authentication (Secure Call o Software Token a seconda di ciò che hai impostato come predefinito).

 

Ricordiamo che il minimo trasferibile su contomax One è 1000 euro e che puoi vincolare il tuo denaro godendo di un tasso lordo dello 0,90% e che potrai richiamare il denaro direttamente da Area Riservata quando lo desideri e che questo sarà disponibile dopo 33 giorni solari.

 

Per qualunque informazione in merito, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti.

Condividi