16/01/2017

BANCA IFIS S.P.A.: CALENDARIO EVENTI SOCIETARI 2017

SDIR: IRAG 09

Mestre (Venezia), 16 gennaio 2017 – Banca IFIS comunica le date di diffusione al pubblico dei
risultati economico – finanziari:

Giovedì 09/02/2017 Approvazione risultati preliminari 2016
Giovedì 16/03/2017 Approvazione progetto di bilancio 2016 [comunicato stampa e conference call]
Giovedì 13/04/2017 Assemblea di approvazione del bilancio d’esercizio 2016 [comunicato stampa]
Giovedì 11/05/2017 Approvazione prima trimestrale 2017 [comunicato stampa e conference call]
Martedì 08/08/2017 Approvazione relazione semestrale al 30 giugno 2017 2017 [comunicato stampa e conference call]
Giovedì 09/11/2017 Approvazione terza trimestrale 2017 [comunicato stampa e conference call]

Tenuto conto che la direttiva Transparency II (2013/50/UE) recepita dal Decreto Legislativo n. 25 del 15 febbraio 2016, ha eliminato l’obbligo di pubblicazione dei Resoconti Intermedi di Gestione e che la delibera Consob n. 19770 del 26 ottobre 2016, ha indicato i criteri cui devono attenersi gli emittenti che, su base volontaria, intendano pubblicare le rendicontazioni aggiuntive diverse dalla relazione finanziaria annuale e semestrale, il Consiglio di Amministrazione di Banca IFIS ha deliberato di continuare a redigere e pubblicare, in ottemperanza a quanto disposto dal regolamento di Borsa Italiana in relazione al segmento STAR e fino a diversa deliberazione, le informazioni trimestrali in conformità alla precedente prassi.

Tale decisione è stata assunta allo scopo di garantire continuità e regolarità di informazioni alla comunità finanziaria dando corso alla policy aziendale in tema di informative offerte al mercato e agli investitori sulle performance finanziarie e operative della Società.

Ogni successiva variazione delle informazioni contenute nel calendario sarà tempestivamente comunicata.

L’Amministratore Delegato

Giovanni Bossi