Tianticipo

Trasforma la tua fattura verso la PA in liquidità

Se la tua azienda vanta dei crediti certificati verso la Pubblica Amministrazione, Tianticipo è il servizio di Banca Ifis perfetto per te.

Grazie a Tianticipo la tua azienda che lavora con la Pubblica Amministrazione otterrà risorse economiche da noi, grazie al finanziamento delle fatture certificate.

La certificazione può essere richiesta dalle imprese fornitrici a tutti gli Enti Pubblici, esclusi quelli commissariati o del SSN di Regioni sottoposte a piano di rientro dai disavanzi sanitari. La procedura per ottenere la certificazione del credito è telematica, gratuita e veloce. La richiesta va inoltrata attraverso la Piattaforma dei Crediti Commerciali (PCC) del Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF).

Ottenuta la certificazione, acquisteremo, a titolo definitivo, i tuoi crediti certificati, consentendoti di acquisire liquidità immediata.
Con Tianticipo, inoltre, non sono previste spese notarili per la cessione del credito.

Consulta la Guida al credito certificato di Tianticipo. Scaricala qui.

Il tuo preventivo in 10 secondi

Prova subito il nostro servizio

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali del prodotto Tianticipo, consulta il foglio informativo disponibile presso le filiali e sulla sezione Trasparenza del sito www.bancaifis.it.

Cerchi informazioni o assistenza?