Indietro

XVI Nova Conference: l’AD Giovanni Bossi interviene all’evento di Chicago. Nel panel anche Bini Smaghi, Penati e Nicastro


Nova, associazione no profit che promuove il recruiting di studenti e alumni italiani, organizza a Chicago la XVI Nova Conference, che si terrà dall’11 al 13 di novembre 2016.

L’AD di Banca IFIS Giovanni Bossi interverrà alla sedicesima edizione della conferenza sabato 12 novembre, insieme a nomi di assoluto rilievo nell’economia internazionale come Lorenzo Bini Smaghi, Alessandro Penati e Roberto Nicastro. La discussione del panel si focalizzerà su come, nel mondo della finanza, l’eccellenza italiana possa costituire un elemento in grado di generare crescita.

Nova Conference è un evento annuale dedicato a studenti e alumni provenienti dai principali programmi MBA europei e statunitensi e rappresenta un’occasione di networking per instaurare relazioni di business durature e confrontarsi su tematiche chiave per il mercato italiano e internazionale.

L’edizione 2016 della conferenza, ospitata ogni anno da una o più top business schools europee e statunitensi, è organizzata da Chicago Booth e Kellogg School of Management. Focus dell’evento di quest’anno saranno gli strumenti per accelerare la crescita dell’Italia e offrire nuove opportunità per rafforzare il network italiano negli USA.

 

Maggiori informazioni e l’agenda completa delle tre giornate sono disponibili al sito dell’evento cliccando qui.

 

CHI
L’AD di Banca IFIS Giovanni Bossi alla XVI Nova Conference di Chicago

DOVE
The University of Chicago Booth
5807 S Woodlawn Ave – Chicago
Illinois, United States

QUANDO
12 novembre 2016, dalle 11.30 alle 12:30 (UTC -6)

 



Indietro