10/01/2011

Rendimax 18 mesi con rendimento 3,33% (nominale annuo lordo)

Rendimax, il conto deposito online di Banca IFIS [Nota:1], inaugura l’anno 2011 con una serie di nuove proposte, rivolte a tutti i suoi clienti:

• Il primo deposito con scadenza a 18 mesi. Il nuovo servizio, che si aggiunge ai preesistenti depositi da 1 a 12 mesi, si distingue per il tasso attivo offerto: 3,33% (tasso nominale annuo lordo);; inoltre la quota degli interessi maturati sul valore del risparmio vincolato viene accreditata anticipatamente e direttamente sul deposito libero.
  • La soglia minima di accesso di tutti i nuovi depositi vincolati viene fissata a soli duemila euro.

Rendimax, nato nel luglio 2008, è un conto di deposito ad alto rendimento destinato tanto alle aziende quanto ai risparmiatori privati e rappresenta – in questo momento – l’investimento più redditizio nell’ambito della sua categoria al netto di offerte promozionali periodiche e/o limitate nel tempo. Inoltre, si conferma stabilmente innovativo e forte delle caratteristiche che da sempre lo caratterizzano: completa gratuità, rendimento massimo, apertura e gestione online, sicurezza (anche per effetto della garanzia del Fondo interbancario di tutela dei depositi) e interessi anticipati sui depositi a scadenza. Altro elemento che lo contraddistingue è il fatto che, oltre alla totale esenzione dalle spese di attivazione e gestione, l’imposta di bollo è pagata dalla Banca e pertanto nessun onere a tale titolo grava sul cliente. I risparmiatori Rendimax inoltre possono avere a disposizione l’esclusiva carta di pagamento Rendimax (abilitata ai circuiti Bancomat/Pagobancomat e Cirrus/Maestro).