06/03/2015

IFIS Finance, la prima conferenza dedicata alle PMI a Varsavia il 17 marzo

Impresa e Manifattura

“Quali saranno le sfide per le PMI nel 2015? Strumenti finanziari, regolamentazione e focus d’impresa”

IFIS Finance lancia il suo primo convegno dedicato alle PMI il 17 marzo a Varsavia

IFIS Finance, controllata del Gruppo Banca IFIS che fornisce sostegno finanziario alle aziende che operano nel mercato polacco, lancia la sua prima conferenza dedicata ai player del settore. L’evento, dal titolo “Quali saranno le sfide per le PMI nel 2015? Strumenti finanziari, regolamentazione e focus d’impresa“, si terrà martedì 17 marzo presso Ufficio Primo, l’edificio che ospita gli uffici di IFIS Finance nel centro di Varsavia (ul. Wspólna 62, ingresso gratuito).

Witold Orlowski, Direttore dell’’Università “Technology Business School” di Varsavia e Membro del Consiglio Economico del Primo Ministro Donald Tusk, terrà il discorso di apertura sullo scenario generale che le PMI si troveranno ad affrontare nel 2015. Alla conferenza interverranno Marek Kucharski, General Manager di IFIS Finance, Paweł Bębenek, Managing Partner di Ferretti&Bebenek, Dorota Wawrzyniak, Vice Presidente e Senior Partner di Core Sp. Z o. o. e Michał Orzechowski, Direttore del Dipartimento Responsabilità Gras Savoye.

“È un piacere di organizzare la prima conferenza di IFIS Finance a Varsavia. Questa è una grande occasione per approfondire le opportunità e le sfide che il mercato polacco offre alle imprese per il 2015 – ha detto Daniela Bonzanini, Direttore Generale di IFIS Finance e Presidente FCI (Factor Chain International) che terrà il discorso di benvenuto alla conferenza. “Il ruolo del Factoring nel mercato polacco – ha aggiunto Bonzanini – ha un elevato potenziale nel sostegno alle PMI con prodotti specifici e di settore. IFIS Finance è cresciuta in modo significativo negli ultimi anni, e siamo sempre più vicini alle esigenze dei nostri clienti, come dimostrato anche dalle recenti aperture dei nostri nuovi uffici a Danzica, Poznan e a breve Lodz”.

16:30-17:00     Registrazione partecipanti

17:00-17:15     Saluti di benvenuto – Daniela Bonzanini, Direttore Generale di IFIS Finance e PresidenteFCI

17:15-17:40     “Quali saranno le sfide per le PMI nel 2015?” Witold Orlowski, Direttore Università “Technology Business School” di Varsavia e Membro del Consiglio Economico del Primo Ministro Donald Tusk.

17:40-18:05     Auto aziendali: tassazione dal punto di vista dell’IVA, CIT e PIT – Paweł Bębenek, Managing Partner, Ferretti & Bebenek

18:05-18:30     Fondi europei 2014-2020 per lo sviluppo delle imprese e delle aziende di R&D – Dorota Wawrzyniak, Vice President e Senior Partner, Core Sp. Z o. o.

18:30-18:55     La corretta protezione del management come valore aggiunto della società – Michał Orzechowski, Direttore del Dipartimento di responsabilità, Gras Savoye

18:55-19:20     Il factoring di IFIS Finance: soluzioni su misura per la vostra PMI – Marek Kucharski, General Manager di IFIS Finance

19:20-19:30     Q&A

Dalle 19:30     Networking cocktail

Modera Patrycjusz Wyżga, presentatore televisivo per TVN24 Biznes i Świat.

Il convegno sarà occasione di networking tra gli attori del settore, per discutere con altri imprenditori e con esperti di economia e finanza su diversi argomenti in materia di PMI e prospettive economiche. L’evento è organizzato da IFIS Finance, in collaborazione con Ferretti & Bebenek, Core Sp . Z o. o. e Gras Savoye.

I posti sono limitati. Per partecipare, si prega di confermare la presenza a rsvp@ifis.pl

www.ifis.pl