21/12/2016

GE Capital Interbanca S.p.a.: il Consiglio di Amministrazione nomina il nuovo dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari

Milano, 21 dicembre 2016 – Si rende noto che il Consiglio di Amministrazione di GE Capital Interbanca S.p.A. riunitosi in data odierna, previo rilascio del parere del Collegio Sindacale e verifica dei necessari requisiti di onorabilità e criteri di professionalità e competenza, ha approvato la nomina con efficacia immediata di Ettore Colombo – attuale Responsabile Bilancio e Segnalazioni di Vigilanza di GE Capital Interbanca S.p.A. – quale nuovo dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari ex art. 154-bis del D.lgs. n. 58 del 24 febbraio 1998 in sostituzione di Fabio Giordano.

Si osserva che ai fini della diffusione e dello stoccaggio delle informazioni regolamentate GE Capital Interbanca S.p.A. ha scelto di avvalersi del sistema denominato “1Info” (consultabile all’indirizzo www.1info.it) gestito da Computershare S.p.A. e autorizzato da CONSOB.