28/06/2016

Fast Finance: online il sito dedicato ai servizi finanziari per le procedure concorsuali

Iniziative

Mestre (Venezia), 28 giugno 2016 – Il principale player specializzato nella gestione dei crediti fiscali vantati da procedure concorsuali si è dotato di un nuovo sito web: Fastfinance.it non è però solo un presidio online dedicato ai “tecnici” di questo settore. Grazie alla logica inclusiva che caratterizza la comunicazione esterna e interna di Banca IFIS, Fastfinance.it è un veicolo di notizie per tutti coloro che operano nel settore o per chi, semplicemente desidera informarsi sui temi che interessano questo business. A partire dall’ABC, quindi, è stato creato un Glossario per la comprensione dei termini base del settore, mentre l’area News raccoglie le più recenti informazioni sulla normativa per chi opera nel mondo dei crediti fiscali.

Nella sezione Servizi un’intuitiva infografica riassume l’attività di Fast Finance mentre i “vantaggi” mettono in luce i punti di forza della business unit, disponibili per coloro che sceglieranno di affidarsi all’expertise di Banca IFIS per la gestione dei propri crediti.

Continuando nella navigazione, gli Eventi e i convegni di cui Fast Finance è sponsor sono riportati in una timeline e una scheda personalizzata con tutte le informazioni e le modalità di partecipazione.

Infine, in FAQ e Contatti vengono riassunti i quesiti più frequenti e i riferimenti di Fast Finance, con sede a Bologna. In particolare i clienti potranno mettersi in contatto con il team di Fast Finance in modo semplice e veloce grazie al nuovo form di contatto dedicato.

Il sito web di Fast Finance è il secondo sito, dopo quello di Banca IFIS Pharma, nato con l’obiettivo di fornire informazioni alla clientela e agli stakeholder dei rispettivi marchi. I presidi web di Fast Finance e Banca IFIS Pharma fanno parte di un progetto più ampio che vedrà la costruzione delle identità online delle varie business unit di Banca IFIS collegate dallo stesso profilo grafico, nato dallo studio dell’immagine coordinata della corporate identity del Gruppo.

sito_fast_finance_mainstory2