08/03/2011

Dividendo – Stacco cedola

Banca IFIS S.p.A., società attiva nel finanziamento alle imprese quotata al segmento STAR di Borsa Italiana, rende noto che la messa in pagamento del dividendo è prevista a partire dal giorno 12 maggio 2011, previo stacco della cedola n. 14, il 9 maggio 2011.
Con riferimento alla proposta di dividendo, si ricorda che il Consiglio di Amministrazione di Banca IFIS S.p.A., riunitosi in data 7 marzo 2011, ha deliberato di proporre all’Assemblea dei soci l’assegnazione di utili mediante:

• la distribuzione di un dividendo unitario di 0,06 euro/azione in contanti a ciascuna azione ordinaria;;
  • l’attribuzione di azioni Banca IFIS (c.d. script dividend) interamente prelevate dalle azioni proprie in portafoglio. In particolare verrà proposta ai soci l’attribuzione di 1 azione ordinaria ogni 37 azioni ordinarie possedute del valore nominale di 1,00 euro cadauna che, rapportata al prezzo ufficiale dell’azione registrato lo scorso 4 marzo 2011, corrisponde ad uno script dividend di 0,14 euro a ciascuna azione ordinaria.