29/08/2013

Contatto, innovazione e dialogo: nasce Credi Impresa Futuro, la nuova realtà di Banca IFIS dedicata alle Imprese

“;Contatto, innovazione, dialogo”;: sono gli ingredienti principali che compongono il nuovo servizio di Banca IFIS dedicato alle imprese e, in particolare, agli imprenditori.
Credi Impresa Futuro infatti non offre solamente la possibilità di finanziamento alle aziende ma si presenta come uno strumento multicanale attraverso il quale è possibile richiedere informazioni, approfondire temi, utilizzare nuovi strumenti di comunicazione messi al servizio dell’impresa.

Ad un nuovo marchio si lega indissolubilmente un nuovo mezzo: per Credi Impresa Futuro è il sito web, innovativo e funzionale;; numerosi sono gli strumenti on-line già attivi attraverso i quali è possibile:

• Inoltrare la propria richiesta di finanziamento direttamente dal sito web;;
  • Reperire informazioni, visualizzare i contatti delle filiali e dei rispettivi consulenti;;
  • Utilizzare il servizio telefonico on-line “Filo diretto”, attivabile direttamente dal sito (e, quindi, come un numero verde, completamente gratuito) che connette i “naviganti” alle persone di Credi Impresa Futuro per assistenza e informazioni;;
  • Leggere ed approfondire i temi del fare impresa grazie ai contenuti del blog MondoPMI, direttamente visibili nelle pagine territoriali del sito web www.credimpresafuturo.it;;
  • Avere a disposizione dei focus dedicati all’informazione territoriale, notizie dettagliatamente ricercate e selezionate per sostenere il lavoro delle imprese e  della rete commerciale di Banca IFIS, presente in tutta Italia;;
  • Condividere argomenti, confrontarsi con altre imprese o con altre realtà legate al settore grazie anche alle piattaforme social Facebook di Credi Impresa Futuro e Twitter di MondoPMI, al fine di incoraggiare e sviluppare un dialogo imprenditoriale condivisibile e “social”;;
  • Usufruire di tutti i servizi sopra descritti anche – e soprattutto – attraverso mobile devices quali tablet e smartphones.

Con l’obiettivo di essere sempre più vicina alle necessità dei clienti, Credi Impresa Futuro vuole dunque essere la nuova piattaforma utile alle imprese italiane: un investimento che Banca IFIS attua anche nelle 29 filiali distribuite su tutto il territorio nazionale, che si “vestiranno” dei colori del nuovo marchio per offrire un servizio sempre più capillare e curato  volto al sostegno delle imprese e del loro lavoro.
Il progetto, in fase di lancio, vedrà ulteriori sviluppi e sinergie: con la Rete, luogo nel quale nasce, ma anche con le associazioni territoriali e con le diverse realtà operanti nel settore, nello sforzo di adattare ogni possibile mezzo all’ascolto delle  le necessità degli imprenditori con l’intento di offrire un vero e proprio servizio “su misura”, adatto alle diverse esigenze delle imprese.
Credi Impresa Futuro
Banca IFIS: diamo valore al tuo lavoro.