19/09/2012

Banca IFIS partecipa alla 12° edizione della STAR Conference di Londra

Mestre, 19 settembre 2012 – Banca IFIS partecipa mercoledì 3 e giovedì 4 ottobre 2012 alla STAR Conference 2012, organizzata in collaborazione con Borsa Italiana presso la sede del London Stock Exchange, per  l’incontro annuale con la comunità finanziaria internazionale. Il Gruppo Bancario, rappresentato dall’Amministratore Delegato Giovanni Bossi e dal responsabile Investor Relation  Mara Di Giorgio, parteciperà alla discussione attraverso una serie di incontri di gruppo e one-to one. Tema dominante dell’appuntamento londinese “;The excellence of Italian Companies meets global investment standards: transparency, liquidity and governance”L’evento è organizzato per offrire agli analisti e agli investitori italiani e internazionali l’opportunità di fare il punto sui risultati raggiunti e sulle prospettive future delle piccole e medie emittenti italiane, che rappresentano l’eccellenza del tessuto imprenditoriale italiano.

CHI Banca IFIS – Giovanni Bossi, AD – Mara Di Giorgio, Investor Relation

DOVE London Stock Exchange Group, 10, Paternoster Square, London

QUANDO Mercoledì 3 e Giovedì 4 ottobre 2012

Gruppo Banca IFIS. Il Gruppo Banca IFIS è, in Italia, l’unico gruppo bancario indipendente specializzato nella filiera del credito commerciale, del credito finanziario di difficile esigibilità e del credito fiscale. I marchi attraverso cui il Gruppo opera sono: Banca IFIS, dedicata al supporto del credito commerciale delle PMI che operano nel mercato domestico;; Banca IFIS International per le aziende che si stanno sviluppando verso l’estero o dall’estero con clientela italiana;; Banca IFIS Pharma a sostegno del credito commerciale dei grandi fornitori delle ASL;; Toscana Finanza che raggruppa tutte le attività della business unit che opera nel settore dei crediti di difficile esigibilità;; Fast Finance che segue le attività connesse al settore dei crediti fiscali. Quotato in Borsa Italiana nel segmento Star, il Gruppo Banca IFIS è una realtà innovativa e in crescita costante.