03/10/2011

Avviso di deposito documentazione sui punti dell’assemblea ordinaria e straordinaria

Si rende noto che viene messa a disposizione del pubblico, presso la sede sociale e presso Borsa Italiana S.p.A., nonché nella sezione Investor Relations del sito internet www.bancaifis.it, la documentazione relativa ai punti all’ordine del giorno dell’Assemblea Ordinaria e Straordinaria convocata per il giorno 2 novembre 2011 (ed eventualmente in seconda convocazione per il giorno 18 novembre 2011).
I documenti consultabili sono i seguenti:‐ Relazione illustrativa degli amministratori sulle proposte concernenti le materie all’ordine del giorno dell’Assemblea ordinaria e straordinaria ai sensi dell’art. 125 ter del D.lgs. 58/98;;‐ Progetto di Fusione per incorporazione ai sensi dell’art. 2501 ter del Codice Civile;;‐ Relazione illustrativa degli amministratori al progetto di fusione ai sensi dell’art. 2501 quinquies del Codice Civile e dell’art. 70 commi 1 e 2 del Regolamento Consob n. 11971/99;;‐ Relazione degli esperti sulla congruità del rapporto di cambio ai sensi dell’art. 2501 sexies del Codice Civile;;‐ Bilanci degli ultimi tre esercizi;;‐ Situazioni patrimoniali al 30 giugno 2011.